annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Age of Shadows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione Age of Shadows

Sto giocando da un po' di tempo con UOL 2D e avrei intenzione di installare Age of Shadows (sarebbe la versione 3D di UOL, giusto?); posso semplicemente installarlo su Ultima 2D o devo fare un procedimento particolare?

2. Non devo salvare nessun file? le caratteristiche del personaggio sono salvate sul server e non sul pc, giusto?

3. E' consigliato installare ultima AOS in termini di performance o può dare qualche problema??

Grazie 1000 a tutti

A dire la verità Age of Shadows include sia la versione 2d che la 3d, sta a te scegliere quella che ti piace di piu' o quella che ti funziona meglio.
    Fai senz'altro meglio a installare Age of Shadows comunque, perche' con versioni precedenti potresti avere dei problemi di compatibilità, x esempio potresti non potere visualizzare Malas, ecc...
    Ma che versione di UO hai? Third Dawn,Renaissance,Second Age?

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

è la second age.

Allora se disinstallo la 2d e metto Age of Shadows non ho problemi?
      Il personaggio è comunque salvato sul server?

Commenta

Ah... no, non devi salvare nessun file. Al massimo se vuoi mantenere le macros salva il contenuto della cartella Macros

Originally posted by delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Personalmente ti consiglio se giochi su piu' shard che magari qualcuno usa aos e qualcuno no di rinominare la cartella di ultima online in qualcosa (aaa)[e importante che il nome che dai non centri con ultima online] poi installi normalmente ultima online 2d mettendola sempre come percorso finale la cartella ultima online (mi pare che di sui da ultima online 2d).Una volta isntallato fai tutte le patch e cose che devi fare e logghi 1 volta con 1 pg.Da quel momento non devi far altro che a seconda di dove vuoi entrare rinomini la cartella in ultima online e sei gia pronto senza cambiare files o altro.Da notare che dopo che hai installato paciato sistemato tutto e loggato una volta il nome delle cartelle poi protrai anche metterle col nome di ultima online senza problemi esempio (ultima online ori) (ultima online aos) ovviamente alternandoli solo per comodita nel riniminare rinomina cancelli 3 lettere da una parte e nell'altra ne scrivi 3.Alla fine semrpe ultima online deve aver come nome quando avvii il gioco
          Volendo il metodo va bene se le vuoi installae tutte e 3 le versioni anche ossia la normale aos 2d aos 3d, con unica sempre improtante pero' all'inizio cambiare il nome della cartella con un nome differentissimo esempio (aaa)

Commenta

Sto operando...
          X