annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore Razor-Uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore Razor-Uo

    Allora, facendo partire razor mi da questo errore:

    Init Error
    ---------------------
    Razor was unable to initialize. Error code:
    NO_TID
    Description: Could not find the Client's ThreadID
    Possible Cause: The client may not have initialized Properly.


    Questo mi esce dopo che uso una volta uo. Ieri ho installato tutto,patchato,messo il launcher di dream ed ho giocato. Oggi vado per rigiocare e mi da questo errore. Allora cancello tutto, reinstallo e mi fa giocare. Una volta uscito dal gioco se tento di rientrarci mi rida' questo errore. Poi non sono più in grado di far pratire i file di uo, anche senza razor. Manco l'unistaller funziona.
    Cosa può essere?


    On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


    Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

  • #2
    Non sono sicurissimo ma potrebbe essere la versione del client il problema. Razor supporta il client soltanto fino alla versione 4.0.3c e se hai installato il client 3d con la patch completa (mi sembra arrivi alla versione 4.x.xp) Razor non riconosce il client e non fa partire nulla. Prova a reinstallare tutto, se ci riesci, e a fermare l'autopatch alla versione 4.0.3c, poi fai partire Razor. Oppure gioca con il client 2d che funziona bene qualunque sia la versione

    Spero di averti aiutato
    Ganelon
    "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



    Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

    Commenta


    • #3
      gioco con la 2d. cmq sembra andare bene con la versione 13 di razor, prima usavo la 14.
      grazie cmq


      On UoDreams Shard
      Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
      Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
      Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


      Il Mercante d'Oro
      A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

      Commenta


      • #4
        Meglio così
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



        Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

        Commenta

        Sto operando...
        X