e cambiato qualcosa nel controllare un night prima lo si faceva con 86.3 ora il gm mi ha detto 95.1 quando e cambiato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
controllo pet
Comprimi
X
-
sì, da stamattina sono stati sistemati i valori corretti di control chance, che finalmente sono questi:
http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
Commenta
-
Originally posted by Rork
fatemi capire nn si possono tamare o nn si possono proprio usare?
E' cambiato il sistema di calcolo delle probabilità di controllo dell'animale, che ora sono come nel link di stratics più sopra
Commenta
-
Originally posted by Rork
Quindi è probabile che appena mi prendo il tamer mi ritrovo con un paio di animali che nn servono a niente? o posso andare tranquillo?
Originally posted by Garret
NN capisco ora quanto ci vuole minimo x tenere un night, ww e dragon e fire steed??????
Commenta
-
mmmm dal link nn è che ci capisco molto......cmq se prima ci mettevo 90 min a tamare un dragoon adesso ci metto 4 giorni......bene! nuove avventure mi aspettano!T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
Originally posted by Onizuka
mmmm dal link nn è che ci capisco molto......cmq se prima ci mettevo 90 min a tamare un dragoon adesso ci metto 4 giorni......bene! nuove avventure mi aspettano!
Per quanto riguarda il link, metti i valori delle tue skill, scegli control chance e premi go
Commenta
Commenta