annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su doom e regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su doom e regolamento

vorrei discutere una cosa che mi è successa a doom e capire se si tratta di molestia o no.
    io ero col tamer in party con amici e avevamo portato il DF al gate eravamo quasi alla fine quando arrivo un mago che inizia a castargli da dietro e fa spawnare ogni genere di mostro e di fatto ci ha impedito di finirlo portandoci addosso i vari mostri, abbiamo riprovato dopo aver ucciso i vari rotting liche etc.. e gli abbiamo anche spiegato il metodo migliore per fare velocemente il DF ma niente lui a ricominciato fino a quando ci ha chiesto di metterlo in party e visto che non ci andava di discutere alla fine l'abbiamo ammesso. non so se è successo anche ad altri ma vorrei capire se di fatto si tratta di molestia o no, io non ho fatto page in game perchè comunque lui non sfruttava bug ma è anche vero che faceva spawnare mostri e che alla fine ci arrivavano addosso.
    vorrei sapere solo come devo comportarmi se mi ricapita grazie a tutti delle risposte

non credo sia punibile....e ti spiego perche....potrebbe anke essere che lui nn lo stesse facendo a posta...quindi magari non era harrasment ma niubbassment quale poi sia delle due non conta,perche tanto non si potra mai stabilire.

Commenta

è quello che avevamo pensato anche noi infatti gli abbiamo spiegato bene cosa fare e non fare col mago e lui si è prontamente ripetuto appena ne ha avuto l'occasione proprio per questo a me alla fine ha dato fastidio la cosa.
      cmq resta un fatto che può fare casistica perchè se tollerato e non considerato molestia chiunque che si diverte anche solo a dare fastidio in game ,e ti assicuro che io di tipi così ne ho incontrati parecchi,ci andrà a nozze.
      cmq approfitto anche per chiedere se con uno script taglia ossa si può evitare per noi era la prima a doom e il nostro script ha fatto cilecca

Commenta

Interessante situazione... allora: dopo avergli spiegato che in quel modo faceva spawnare altri mostri a causa delle ossa che tira il DF, nel caso avesse continuato io avrei fatto page in game, anche se non so se fosse punibile, magari un gm gli avrebbe potuto spiegare la cosa in maniera un pò + decisa. Se il page in game non avesse funzionato non lo avrei mai cmq addato al party, piuttosto avrei provato a mollarlo da solo contro il DF e mostrilli vari, ovviamente non tirandoglielo addosso perchè altrimenti sareste passati dalla parte del torto, ma... diciamo che voi avevate i vostri pet sotto al df e che ognuno di loro fosse linkato con una ball, a quel punto tutti ve ne andate lontano lasciando solo i pet, poi li recallate con le ball e sperate, tornate dopo 1 minuto e il tipo è sparito (morto magari).
        Certo questa cosa forse è un attimino sul filo che divide il gioco normale dall'harassement, ma se uno non capisce...

Certo è difficile credere che un tipo da solo stia nel gauntlet e non ne conosca il funzionamento così come è difficile credere che la vostra ritirata sia solo dettata dalla strategia e non dalla voglia di far brutalmente ammazzare un mago dal DF... ma tant'è non si può mai dire.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by cjcaesar
          ...Certo questa cosa forse è un attimino sul filo che divide il gioco normale dall'harassement...

cosa non lo è?

Commenta

Appunto!

Commenta

??

scusate qualcuno sa se UO si può comprare in negozio?

Commenta

Re: ??

Originally posted by GANG4456
                scusate qualcuno sa se UO si può comprare in negozio?
                gli off topic non sono molto graditi,cmq si.

Commenta

Originally posted by acrx
                  ...
                  cmq approfitto anche per chiedere se con uno script taglia ossa si può evitare per noi era la prima a doom e il nostro script ha fatto cilecca
                  tagliare le ossa?

che vuol dire e come si fa?

Scusatemi ma non conosco doom

Commenta

oppure iddate i vostri pet, in modo da far cambiare il target su di lui

cmq secondo me non è harrasment, far creare mostri al DF, lo è trascinarli da voi..
                    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                    Gdr..Sux!
                    --------------------------
                    Trust in DrlNetwork !!!
                    --------------------------

Commenta

Bastava lasciarlo lì in compagnia dei mostri da lui stesso evocati, tanto se si dichiarava così esperto da non seguire i consigli di chi il DF lo sa fare, vuol dire che è benissimo in grado di farlo da solo
                      Semplicemente era sufficiente dirigersi verso la barca, e, per "coprire la fuga", imbottire il corridoio di energy field
                      Per impedire al mostro di inseguirvi, naturalmente...
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                        tagliare le ossa?

che vuol dire e come si fa?

Scusatemi ma non conosco doom
                        Il dark father lancia delle ossa da cui spawnano non-morti;
                        si tagliano automaticamente con uno script per easyuo
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                          Il dark father lancia delle ossa da cui spawnano non-morti;
                          si tagliano automaticamente con uno script per easyuo
                          quindi è obligatorio avere easyuo installato?

io uso ancora injection e volevo passare a razor.... invece devo mettere easyuo?

Grazie

Commenta

Originally posted by Cagliostro

quindi è obligatorio avere easyuo installato?

io uso ancora injection e volevo passare a razor.... invece devo mettere easyuo?

Grazie
                            per doom è ALTAMENTE consigliabile

Commenta

mi spiego meglio il punto non è come evitare i mostri e farlo uccidere quello è facile basta correre via e richiamare i pet con la sfera e non si corrono rischi di nessun genere devo anche dire che poi ci siamo chiariti riguardo alla faccenda e per quello non ho fatto page.
                              quello che intendevo io era determinare una casistica riguardo al fatto per sapere se è lecito oppure no e quindi regolarsi di conseguenza come ad esempio mettere un pg del party che si dedica solo alle ossa,se la cosa e lecita,se non lo è invece facendo page e richiedendo l'intervento di un gm.

Commenta

Sto operando...
                              X