Dopo una brutta esperienza con un armor a scaglie di drago giallo (che faceva davvero cacare ) vorrei sapere qual'è la migliore armor comprabile, così accumulo gia i soldi
Secondo me le migliori rimangono le barbed leather (per la maggiore reperibilità di pezzi runici), per i bonus dipende da cosa ti serve (in base al tuo pg)
se parlavi solo di resistenze, controlla nel sito le sezioni delle armor e dei materiali
Originally posted by Antares Secondo me le migliori rimangono le barbed leather (per la maggiore reperibilità di pezzi runici), per i bonus dipende da cosa ti serve (in base al tuo pg)
se parlavi solo di resistenze, controlla nel sito le sezioni delle armor e dei materiali
si, volevo afrmi un armor a res massime e una con res un po peggiori ma con tanta luck, da usare nelle varie occasioni
mi han parlato bene delle armor a scaglie di drago nero? come funzano?
gia io ho l armor di drago bianco ma mi protegge solo dal gelo stop secondo me saerbbe anche buona una plate exe in valorite o in verite....poi cmq scegli tu
Le armor di drago sono l'immensa cacata di AOS
Difficili da fare (sia per skill che per la reperibilità dei materiali) e totalmente inutili, pompano una singola resistenza (ma neppure tanto) lasciando le altre sottozero, che se giri in mutande non noti praticamente la differenza
Lascia stare le armor "comprabili", se devi fare PvM fatti due leather runiche: una con LRC 100%, e un'altra con luck altissima, quest'ultima da usare insieme ai pet
Se non ti puoi permettere la runica, boh.. prova a mettere insieme qualcosa di luck oppure lrc coi pezzi di armor trovati nei loot (che spesso hanno proprietà ottime ma hanno il difetto di non essere meditabili)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Ho un mix plate-chain di dull copper da operaio che mi porta la resistenza fisica a 70 ma il resto sui 30 (quindi ottimo contro i non caster).
Lo stesso mix di gold per Luck (ma lo porta solo a 240 quindi non credo sia il top) e un'altra di verite contro i draghi (circa 60 di difesa contro il fuoco).
Ovviamente tutto Ecceziuuunale.
Ora cerco di trovare roba nei loot per poi "migliorarla"...
Commenta