annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug pouch?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Dark Night
    purtroppo lui ha gia il ragazzo io nn mi sento di mettermi in mezzo a una storia d'amore conoscendo anche l'altro... (riky dei gst)
    Occhio, che Riky è geloso
    Originally posted by Raizen
    macro di self dismount con all kill su te stesso, ti fai attaccare dal pet, ti sfrozzi e rimonti, cmq con 120 res spellz non si soffre molto la cosa in 1 vs1.. in gank beh.. le soluzioni sono due come potra confermare Naermkoth (se scrive cosi ve?) , Sanctum Viatas, Kal Ort Por
    Questo è un modo.. ma mooooooooolto lento e pericoloso, diciamo che va bene quando ti frozzano e se ne vanno per inseguire qualcun altro, e quindi hai tutto il tempo per liberarti
    Il nome è scritto bene, si


    ArkPiko (ma d'ora in poi ti chiamerò CEPU, per comodità), scusa se non dico tutti i trucchi che ho imparato giocando vari anni ad UO al primo che passa
    Perchè, invece di stare qui sul forum, non fai come ho fatto io? Ovvero vai là fuori a combattere e impari da solo ciò che ti serve senza l'aiuto di nessuno? Che tra l'altro risolvere da soli le cose è il modo migliore
    Ultima modifica di keiji; 28-07-2004, 19:33.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • #32
      Perchè, invece di stare qui sul forum, non fai come ho fatto io? Ovvero vai là fuori a combattere e impari da solo ciò che ti serve senza l'aiuto di nessuno? Che tra l'altro risolvere da soli le cose è il modo migliore [/B][/QUOTE]

      concordo in pieno........ma io sono come dire...un emerito fankazzista....... mi dici come mi sfrozzo pls?^_^'
      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
      tu fatti beffa dei tuoi padroni
      e canta i loro segreti

      Commenta


      • #33
        Il post non e aperto da me ne conosco chi lo ha aperto e capitato che stavo leggendo e o trovato opportuno farti notare il tuo comportamento di questo caso molto sbagliato essendo hai a che fare anche con altra gente che a volte ci passano sopra a volte no, la cosa non e stata fatta affinche tu dicessi qualcosa , nessuno puo' obbligarti a dire cio' che non vuoi far sapere perche' pensi in battaglia e un vantaggio o perche' si voglia [ne hai pienamente diritto nessuno ti ha chiesto ne obbligato] il problema c'e' stato peche' ti sei comportato male venendo qui a farti bello fuori topic e senza poi neanche alla fine indirizzare su una ipotetica prova , oltretutto con l'ancor piu fuoriluogo intervento dei tuoi amici .T i faccio notare non son un abitue' del forum guarda anche quanti post o fatto fin ora (pochissimi) per cui non son qui ne per spammare ne per flammare , solo farti notare che io persona occasionale del forum che entro e leggo certe cose dan fastidio perche tu sei una persona come me ne piu' ne meno .Con questo possiamo concluderla hai gia dato segno di aver almeno tu capito il discorso.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by ArkPiko
          Il post non e aperto da me ne conosco chi lo ha aperto e capitato che stavo leggendo e o trovato opportuno farti notare il tuo comportamento di questo caso molto sbagliato essendo hai a che fare anche con altra gente che a volte ci passano sopra a volte no, la cosa non e stata fatta affinche tu dicessi qualcosa , nessuno puo' obbligarti a dire cio' che non vuoi far sapere perche' pensi in battaglia e un vantaggio o perche' si voglia [ne hai pienamente diritto nessuno ti ha chiesto ne obbligato] il problema c'e' stato peche' ti sei comportato male venendo qui a farti bello fuori topic e senza poi neanche alla fine indirizzare su una ipotetica prova , oltretutto con l'ancor piu fuoriluogo intervento dei tuoi amici .T i faccio notare non son un abitue' del forum guarda anche quanti post o fatto fin ora (pochissimi) per cui non son qui ne per spammare ne per flammare , solo farti notare che io persona occasionale del forum che entro e leggo certe cose dan fastidio perche tu sei una persona come me ne piu' ne meno .Con questo possiamo concluderla hai gia dato segno di aver almeno tu capito il discorso.
          Meno male che ci sei tu che ci giudichi, altrimenti come faremmo

          Ah nel vendor di nerkia c'è molta punteggiatura oltre ai trucchi x sfrozzarsi se vuoi usufruirne

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Ah nel vendor di nerkia c'è molta punteggiatura oltre ai trucchi x sfrozzarsi se vuoi usufruirne


            E in offerta fino a lunedì, il kit del Piccolo Sfrozzatore, con incluso il manuale "Il Mio Primo Pouch -For Dummies-", a soli 5k
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

            Commenta


            • #36
              ok avete finito ora?? perche non vi vedete in real e vi parlate/picchiate senza scassare le bolas??


              cmq Naermkoth ti vorrei far notare una cosetta.....
              ArkPiko ha fatto solo delle sue considerazioni sul tuo comportamento e non ha detto nulla di offensivo mentre tu lo prendi continuamente in giro basta vedere solo i tuoi ultimi due post in questo thread........ non mi sembra il comportamento piu adattao da tenere in una community nella quale tutti possono esprimere le loro idee...



              ok adesso dopo ste cavolate varie torniamo alle cose serie....

              hai per caso provato con le lesser explosion??
              Originally posted by Xear
              Ma te stai male
              Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

              Commenta


              • #37
                le explosion sono troppo lente.. 3 sec..
                - Sommo Lammah -

                Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!
                --------------------------

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by spaccianeve
                  cmq Naermkoth ti vorrei far notare una cosetta.....
                  ArkPiko ha fatto solo delle sue considerazioni sul tuo comportamento e non ha detto nulla di offensivo mentre tu lo prendi continuamente in giro basta vedere solo i tuoi ultimi due post in questo thread........ non mi sembra il comportamento piu adattao da tenere in una community nella quale tutti possono esprimere le loro idee...
                  Invece secondo me qualcosa di offensivo l'ha detto, eccome
                  Mi ha dato dell'egoista ecc ecc ecc
                  E per questo io gli ho fatto notare il motivo delle mie risposte: e cioe indurre lui, e quelli che cercano aiuto chiedendo tattiche e trucchi per il pvp, a cercare di imparare da soli, sia perchè (è la verità) chi conosce dei veri trucchi non li viene a scrivere sul forum, sia perchè farsi le cose da soli è il modo migliore per farle
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Naermkoth

                    Invece secondo me qualcosa di offensivo l'ha detto, eccome
                    Mi ha dato dell'egoista ecc ecc ecc
                    E per questo io gli ho fatto notare il motivo delle mie risposte: e cioe indurre lui, e quelli che cercano aiuto chiedendo tattiche e trucchi per il pvp, a cercare di imparare da soli, sia perchè (è la verità) chi conosce dei veri trucchi non li viene a scrivere sul forum, sia perchè farsi le cose da soli è il modo migliore per farle
                    e vi assicuro che è anche più divertente cercare da soli anche nuove tattiche per vincre uno scontro, io voglio provare un modo per dismontare e uccidere il lallo, l'unico problema è che dismontan prima me e mi segano
                    Secondo me Naermkoth (ho fatto copia/incolla) ha fatto bene, vi ha illuminao dicendovi che ci sono altri modi oltre al pounch trappato (che non conosco e dovrei trovarli visto che con 110 ress spell possono frozzarmi prendersi il caffè e uccidermi) e vi stimola a trovarne altri da soli magari morendo e scartando via via le varie ipotesi
                    E' molto più divertente faticarsele le cose invece che tovarsele servite.


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #40
                      Il post era riguardante i pouch, il resto non mi interessa.
                      Poi evitate di postare cose del tipo "lo so ma non te lo dico"
                      sinceramente non me ne frega nulla se hai piu esperienza o no....
                      io ho sempre e solo giocato su osi e la si usavano solo i pouch e stop.

                      Commenta


                      • #41
                        poi Naerkmoth gli altri modi per sfrozzarsi non mi interessano se non sono efficaci come i pouch, tu calcola che il pouch e' un semplice doppio click pratico per tutti, anke quelli senza programmi esterni tipo assist razor etc etc.
                        Poi cmq ha ragione il tipo che ti ha dato addosso e sinceramente mi spiace che molti ti diano ragione......ma forse senza rendertene conto ti stai sboroneggiando per una cosa davvero stupida ed inutile nella vita, ma ben si serve solo ad un giochetto

                        sii piu umile, ci guadagni solo

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Naermkoth

                          Invece secondo me qualcosa di offensivo l'ha detto, eccome
                          Mi ha dato dell'egoista ecc ecc ecc
                          E per questo io gli ho fatto notare il motivo delle mie risposte: e cioe indurre lui, e quelli che cercano aiuto chiedendo tattiche e trucchi per il pvp, a cercare di imparare da soli, sia perchè (è la verità) chi conosce dei veri trucchi non li viene a scrivere sul forum, sia perchè farsi le cose da soli è il modo migliore per farle
                          si ma ha ragione sei egoista, gay e pure un poco ambiguo

                          sei pure niubbo
                          e muori con la blatta


                          e poi fai il sapiente con le macro degli altri BRUTTO NERKIOSO

                          ICQ 77821264

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X