Originally posted by Dark Night
purtroppo lui ha gia il ragazzo io nn mi sento di mettermi in mezzo a una storia d'amore conoscendo anche l'altro... (riky dei gst)
purtroppo lui ha gia il ragazzo io nn mi sento di mettermi in mezzo a una storia d'amore conoscendo anche l'altro... (riky dei gst)
Originally posted by Raizen
macro di self dismount con all kill su te stesso, ti fai attaccare dal pet, ti sfrozzi e rimonti, cmq con 120 res spellz non si soffre molto la cosa in 1 vs1.. in gank beh.. le soluzioni sono due come potra confermare Naermkoth (se scrive cosi ve?) , Sanctum Viatas, Kal Ort Por
macro di self dismount con all kill su te stesso, ti fai attaccare dal pet, ti sfrozzi e rimonti, cmq con 120 res spellz non si soffre molto la cosa in 1 vs1.. in gank beh.. le soluzioni sono due come potra confermare Naermkoth (se scrive cosi ve?) , Sanctum Viatas, Kal Ort Por
Il nome è scritto bene, si
ArkPiko (ma d'ora in poi ti chiamerò CEPU, per comodità), scusa se non dico tutti i trucchi che ho imparato giocando vari anni ad UO al primo che passa
Perchè, invece di stare qui sul forum, non fai come ho fatto io? Ovvero vai là fuori a combattere e impari da solo ciò che ti serve senza l'aiuto di nessuno? Che tra l'altro risolvere da soli le cose è il modo migliore
Commenta