annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug pouch?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ArkPiko
    (quote)
    Io l'ho già detto.. l'unico modo per scoprire come sparalizzarsi, è provare con varie cose.. è inutile che continui a leggere il forum, tanto chi conosce i trucchi efficaci non li scrive sul forum (tipo me )

Ma sei un po' stordito mi sa allora , ma io mi chiedo ma perche' gente come te deve postare se poi non da aiuto per la domanda del post?Ho sei un bambino e allora ok va bene perche e normale che il bambino fa io lo so e tu no ghe ghe ghe se no la cosa non si spiega.Spiegaci quale e il tuo interesse a venire in un post a scrivere ed affermare cio che tu affermi perche' per me e un mistero.Una persona mentalmente logica se le cose se le vuole tenere per se non se ne esce con le frasi che hai detto, potrei ancora capire se avessi scritto contattami in privato che non mi va di rendere pubbliche certe cose , ma arrivare a dire e di metodi c'e' ne tanti ma non te li dico prova , partendo dal fatto che se uno fa un post e perche magari le sue prove se le gia fatte (o per lo meno tutte quelle che con la sua esperienza di gioco le son venute in mente) ma come fai a dire prova spero ti rendi conto non ha senso.Per concludere partendo dal presupposto che te e le persone che come te postano tanto per postare e farsi belle gratuitamente (poi magari nemmeno le sai le cose e solo un tuo metodo mentale per far si che qualcuno esca dicendo si fa cosi' [visto anche tu non lo sai e ti farebbe comodo saperlo] ti chiedo ma perche non vai a chiape i rat barbur den mangiasavun .Lol ciao a tutti e tenetela a distanza sta gente che chi non condivide nulla nella vita muore anche da solo.

Ahahha ma non sai manco di cosa si parla e giudichi....e soprattutto nerkia, che senza impegnarsi ti sega uno sputo ghgh
    Cmq il metodo c'è e se sei tanto forte non bisogna certo dirti come sfrozzarti ^^

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

macro di self dismount con all kill su te stesso, ti fai attaccare dal pet, ti sfrozzi e rimonti, cmq con 120 res spellz non si soffre molto la cosa in 1 vs1.. in gank beh.. le soluzioni sono due come potra confermare Naermkoth (se scrive cosi ve?) , Sanctum Viatas, Kal Ort Por

Commenta

Kamahl Rhowa non penso si sia capito cosa intendevi se e una frase per farci capire che anche tu la pensi come me o una tua frase contorta che mi va contro dandomi del pg debole(non mi pare di aver detto che son forte o chissa cosa ma giudico il pensiero del tipo che arriva dicendo io lo so e non lo dico [a sto punto io penso ma perche' posti allora].Perche se cosi' fosse non ha molto senso leggendo il post completo tranne che tu sia amico dell'altro ragazzo e cosi' scriviamo qualcosa ......
        Prendi in analisi Raizen
        (bollato spammer)in teoria sta gente non dovrebbe essere molto ben visto perche' si introcduce in discussioni sempre, in questo caso pero' lui che e bollato spammer voleva postare e lo ha fatto nel migliore dei modi dando la sua idea di come fare (che sia buona o no questo non conta)sta il fato che lui bollato spammer e venuto e a aiutato per come sa' , l'altro ragazzo che per ora non e ancora segnato come spammer ma se fa semrpe cosi' .... e venuto qui solo a farsi bello e bon ovvio non conoscendo la eprsona io non lo mai visto ne sentito non so se e forte o chi sia [io non le ho mai detto che e niubbo ne che e schiappa da notarsi]o ipotizzato epro' fosse una sua manovra per vantarsi nella speranza di avere il metodo da chi veramente lo sa IPOTIZZATO]neanche aiutando un minimo oltretutto.Da contare che io nessuna delle 2 persone le conosco per cui non e che sto prendendo aprti e anzi mi scuso con Raizen
        se lo messo in mezo ma era solo per esempio.
        Da notare che in questo caso anche io sto postando leggermente fuori topic ma mi ha seccato un po il comportamento che una persona puo' arrivare ad avere.Se non vuoi dire non postare ci fai piu' bella figura se poi sei forte non son con queste dimsotrazioni che acquisti piu' popolarita e stima della gente te lo assicuro passi solo da sborone e bon.
        Ultima modifica di ArKPiko; 28-07-2004, 19:15.

Commenta

Mentre si casta non si può venire frozzati

Commenta

......
            ....
            .
            .
            [OT]
            Dovresti evitare di concentrare la punteggiatura in pochi punti sparsi x il post: prova a distribuirla più uniformemente.
            Solo per rendere più chiaro quel che dici!
            [/OT]

Commenta

Lo so son un cane a scrivere portate pazienza a volta non ne metto . ' poi la gente me lo dice e ne metto troppi e magari fuoriluogo.Spero comuqne il pensiero da me espresso sia capibile per come e stato concepito.

Commenta

(quote)
                Io l'ho già detto.. l'unico modo per scoprire come sparalizzarsi, è provare con varie cose.. è inutile che continui a leggere il forum, tanto chi conosce i trucchi efficaci non li scrive sul forum (tipo me )

Ma sei un po' stordito mi sa allora , ma io mi chiedo ma perche' gente come te deve postare se poi non da aiuto per la domanda del post?Ho sei un bambino e allora ok va bene perche e normale che il bambino fa io lo so e tu no ghe ghe ghe se no la cosa non si spiega.Spiegaci quale e il tuo interesse a venire in un post a scrivere ed affermare cio che tu affermi perche' per me e un mistero.Una persona mentalmente logica se le cose se le vuole tenere per se non se ne esce con le frasi che hai detto, potrei ancora capire se avessi scritto contattami in privato che non mi va di rendere pubbliche certe cose , ma arrivare a dire e di metodi c'e' ne tanti ma non te li dico prova , partendo dal fatto che se uno fa un post e perche magari le sue prove se le gia fatte (o per lo meno tutte quelle che con la sua esperienza di gioco le son venute in mente) ma come fai a dire prova spero ti rendi conto non ha senso.Per concludere partendo dal presupposto che te e le persone che come te postano tanto per postare e farsi belle gratuitamente (poi magari nemmeno le sai le cose e solo un tuo metodo mentale per far si che qualcuno esca dicendo si fa cosi' [visto anche tu non lo sai e ti farebbe comodo saperlo] ti chiedo ma perche non vai a chiape i rat barbur den mangiasavun .Lol ciao a tutti e tenetela a distanza sta gente che chi non condivide nulla nella vita muore anche da solo.
                Nerkia fa bene a nn dirtelo specialmente a te che ti dimostri un niubbo che pretende di sapere.... nn esiste bello.. prova ingeniati e se riesci bene se no buon froz ^_^

Commenta

A bhe e con questo hai dimostrato che persona tua sia , partendo dal fatto che io non o detto di saperlo fare e se vai a logica se son qui che posto e perche' anche a me saperlo mi farebbe comodo.Contando non mi pare di essermi atteggiato ne tantomeno averla buttata sul piano di gioco.Ma la cosa che mi devi far capire quale delle mie frasi ti fa capire cio' che sostieni .Oltretutto sappi che sei una persona maleducata anche ,perche' tu te ne esci con frasi ( dimostri un niubbo che pretende di sapere) io o forse qualcuno ha ridicolizzato e sminiuto te o il tuo amichetto forse?(non penso proprio e se cosi' riposta mettendo le frasi che ti fan pensare cosi' che anche io posa capire magari e mio errore coi soliti .h' ).Son curioso riposta , sai a volte la gente legge i post non dall'inizio si becca solo il pezzo che parlano del amichetto o della persona che si stima, ha i cavoli suoi e interpreta a modo suo come le fa piu comodo e scrive cio' che in quel momento le pare piu' opportuno (peccato che a volte succede anche di scrivere cose senza senso o foriluigo ma capita non siamo perfetti.
                  Se non hai letto il rissunto del intero psot e questo , un ragazzo posta e chiede una cosa piu olte nella discussione si intromette una seconda persona (tuo amico) sostenendo lui lo sa ma non lo dice e criticando tutte le alternative di altri ragazzi che psotano sempre mai dicendo qualcosa che indirizzi a un metodo valido.Io leggo il post non consoco nessuno di chi sita postando , mi da fastidio il comportamento del tuo amico che mi pare piu' per farsi bello che per aiutare (io penso sicuramente non lo sa manco lui o non avrebbe postato non puo' esistere una persona sia cosi' da arrivare a psotare certe cose [da notarsi gia o ipotizzato la cosa buona e non son subito partito col dire questo e no sborone e basta].Tornando al discorso di prima io o postato facendogli notare a quel ragazzo che se le puo' evitare certe uscite, nel caso invece era uno sborone veramente.
                  Poi siete usciti voi 2 sicuramente a livello logica o amichetti o persona che stimate con frasi che non centravano giusto per dar contro a chi pensavate stava andando contro il vostro amico.
                  Meno male che nel intramezzo qualche persona con buon senso la sua la diceva facendo notare che alla fine e vero c'e' tanta gente brutta ma c'e' ne altrettanta brava.
                  Ultima modifica di ArKPiko; 28-07-2004, 20:02.

Commenta

A bhe e con questo hai dimostrato che persona tua sia , partendo dal fatto che io non o detto di saperlo fare e se vai a logica se son qui che posto e perche' anche a me saperlo mi farebbe comodo.Contando non mi pare di essermi atteggiato ne tantomeno averla buttata sul piano di gioco.Ma la cosa che mi devi far capire quale delle mie frasi ti fa capire cio' che sostieni .Oltretutto sappi che sei una persona maleducata anche ,perche' tu te ne esci con frasi ( dimostri un niubbo che pretende di sapere) io o forse qualcuno ha ridicolizzato e sminiuto te o il tuo amichetto forse?(non penso proprio e se cosi' riposta mettendo le frasi che ti fan pensare cosi' che anche io posa capire magari e mio errore coi soliti .h' ).Son curioso riposta , sai a volte la gente legge i post non dall'inizio si becca solo il pezzo che parlano del amichetto o della persona che si stima, ha i cavoli suoi e interpreta a modo suo come le fa piu comodo e scrive cio' che in quel momento le pare piu' opportuno (peccato che a volte succede anche di scrivere cose senza senso o foriluigo ma capita non siamo perfetti.
                    A parte scherzi, spero vivamente che tu sia straniero e che stia utilizzando google lingue per tradurre dalla tua lingua in italiano O_o
                    Mi gira la testa

Commenta

(non penso proprio e se cosi' riposta mettendo le frasi che ti fan pensare cosi' che anche io posa capire magari e mio errore coi soliti .h' ).
                      Eh??? nn ho capito bene il discorso asd

Ci tengo a precisare che nae nn è il mio "AMICHETTO" siamo solo amici e compagni di gilda,nn nascondo che mi dispiaccia un po ma purtroppo lui ha gia il ragazzo io nn mi sento di mettermi in mezzo a una storia d'amore conoscendo anche l'altro... (riky dei gst)

Ultima modifica di matteo77; 28-07-2004, 20:05.

Commenta

Penso era chiaro a tutti non sei abituato a leggere bene e discorsi con un filo logico lungo .Intanto l'altro tuo amichetto spamma cercando di darti coraggio ma per favore dai.

Commenta

Penso era chiaro a tutti non sei abituato a leggere bene e discorsi con un filo logico lungo .Intanto l'altro tuo amichetto spamma cercando di darti coraggio ma per favore dai.

Commenta

Io nn c'entro niente in questa discussione, ma sembra che da un thread di info si stia trasfomando in un post flame.
                            Plz smettetela e date solo consigli senza fare i saccenti. Se nn volete dare consigli allora nn postate plz.
                            Credo che tra un pò questo thread verrà chiuso...peccato che m'interessava...

Commenta

Quello ceh volevo ora ci facevate capire quali erano le frasi da me scritte che vi facevano pensare alle cose che avete psotato.E chiedevo di copiarle e incollarle affinche noi tutti capiamo e specilmante io, cosi' ti do la delucidazione piu dettagliata di cio' che intendo con quella frase.Vi chiamo amichetti nel senso buono della cosa senza allusioni o altro che si voglia ripeto non vi conosco a nessuno.

Commenta

(quote)
                                Io nn c'entro niente in questa discussione, ma sembra che da un thread di info si stia trasfomando in un post flame.
                                Plz smettetela e date solo consigli senza fare i saccenti. Se nn volete dare consigli allora nn postate plz.
                                Credo che tra un pò questo thread verrà chiuso...peccato che m'interessava...

Bhe fa piacere la pensi come me all'ora comuqne non puo' passare come flam visto il tutto e inerente al postoriginale stesso olteretutto tenuta su un piano abb educato e solo una parentesi sul comportamento di una persona che giustamente come dici anche tu e fuoriluogo e non deve postare per postare cosi'

Commenta

Sto operando...
                                X