annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug pouch?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug pouch?

    su osi tempo fa i pouch si trappavano con magic trap e si usavano quando un mago ti paralizzava, doppio click il pouch esplodeva con 0 danni ed eri libero.
    Qua fino a qualke settimana fa funzionavano con un danno minimo di 5/10hp ora ne fa 15/45hp il tutto indossando armatura full65 la cosa e' grave perke i maghi ne approfittano usando solo paralize e tu non hai speranza di salvezza anche perke se provi a liberarti ti uccidi da solo se stai fermo explosion/paralize e sei morto

    e' una cosa normale o e' da fixare?

  • #2
    se avessero cambiato a me sembrerebbe giustissimo

    Commenta


    • #3
      E' stato fixato (non stiamo a spiegare il perchè, vero?), ed è giusto che sia così. Ma non è l'unico modo x sfrozzarsi

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        qual'e' l'altro modo per sfrozzarsi? (intendo in modo veloce e senza scendere da cavallo e senza avere chivalary)?

        Commenta


        • #5
          Ma se sei arciere continui a frecciare?

          Commenta


          • #6
            Ci sono moltissimi modi per sfrozzarsi senza usare i pouch
            Ma non li dico
            Fai come ho fatto io... prova e impara

            PS: il Remove Curse di chivalry serve, effettivamente, a sfrozzarsi.. peccato che da frozzato non puoi castare, quindi è inutile
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

            Commenta


            • #7
              ti bevi una lesser poison
              - Sommo Lammah -

              Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
              Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
              - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
              Gdr..Sux!
              --------------------------
              Trust in DrlNetwork !!!
              --------------------------

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cyric
                ti bevi una lesser poison
                Autolesivo più che altro, per molti motivi

                Io l'ho già detto.. l'unico modo per scoprire come sparalizzarsi, è provare con varie cose.. è inutile che continui a leggere il forum, tanto chi conosce i trucchi efficaci non li scrive sul forum (tipo me )
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

                Commenta


                • #9
                  mah neanche troppo, se ti coordini con le bende la bendata ti toglie il veleno subito dopo lo sfroze ( )

                  mmm cmq mi hai messo il dubbio sugli altri metodi..

                  mo ce penso..
                  - Sommo Lammah -

                  Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                  Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                  - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                  Gdr..Sux!
                  --------------------------
                  Trust in DrlNetwork !!!
                  --------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Cyric
                    mah neanche troppo, se ti coordini con le bende la bendata ti toglie il veleno subito dopo lo sfroze ( )
                    Ma questo è il problema, per sparalizzarti ti fai saltare via una benda? Non conviene, soprattutto ora che è più difficile bendarsi (basta un singolo explosion a dimezzare la cura)
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

                    Commenta


                    • #11
                      ma poi da frozzato puoi levare arma per bere pozione?

                      Commenta


                      • #12
                        si puoi..

                        mi viene in mente solo di usare il pet ma è piu rischioso di sprecare una bendata..
                        tanto ho 8 ore di lavoro davanti per pensarci
                        - Sommo Lammah -

                        Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                        Gdr..Sux!
                        --------------------------
                        Trust in DrlNetwork !!!
                        --------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Levistalker
                          ma poi da frozzato puoi levare arma per bere pozione?
                          Certo che puoi
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

                          Commenta


                          • #14
                            (quote)
                            Io l'ho già detto.. l'unico modo per scoprire come sparalizzarsi, è provare con varie cose.. è inutile che continui a leggere il forum, tanto chi conosce i trucchi efficaci non li scrive sul forum (tipo me )

                            Ma sei un po' stordito mi sa allora , ma io mi chiedo ma perche' gente come te deve postare se poi non da aiuto per la domanda del post?Ho sei un bambino e allora ok va bene perche e normale che il bambino fa io lo so e tu no ghe ghe ghe se no la cosa non si spiega.Spiegaci quale e il tuo interesse a venire in un post a scrivere ed affermare cio che tu affermi perche' per me e un mistero.Una persona mentalmente logica se le cose se le vuole tenere per se non se ne esce con le frasi che hai detto, potrei ancora capire se avessi scritto contattami in privato che non mi va di rendere pubbliche certe cose , ma arrivare a dire e di metodi c'e' ne tanti ma non te li dico prova , partendo dal fatto che se uno fa un post e perche magari le sue prove se le gia fatte (o per lo meno tutte quelle che con la sua esperienza di gioco le son venute in mente) ma come fai a dire prova spero ti rendi conto non ha senso.Per concludere partendo dal presupposto che te e le persone che come te postano tanto per postare e farsi belle gratuitamente (poi magari nemmeno le sai le cose e solo un tuo metodo mentale per far si che qualcuno esca dicendo si fa cosi' [visto anche tu non lo sai e ti farebbe comodo saperlo] ti chiedo ma perche non vai a chiape i rat barbur den mangiasavun .Lol ciao a tutti e tenetela a distanza sta gente che chi non condivide nulla nella vita muore anche da solo.

                            Commenta


                            • #15
                              premetto che non c'ho mai provato cmq un modo potrebbe essere con una lesser explosion oppure se si possono usare le scroll usi una magic arrow ^_^

                              scusate se dico cretinate pero non avendoci mai provato (almeno su questo server) ho pensato che forse andavano bene gli stessi metodi che usavo su altri server ^^
                              Originally posted by Xear
                              Ma te stai male
                              Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X