annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliminare una forgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eliminare una forgia

ciao a tutti, ho costruito una forgia in casa mia, ma sfortunatamento ho sbagliato la direzione.

ora come faccio a toglierla per metterne un'altra nella giusta direzione?

grazie, ciao

basta ke t compri un oggetto ke si prende dall architetto a 10k

Commenta

Eh no... certi oggetti non possono essere girati.
      Per toglierla doppio click su un'ascia equipaggiata e click sulla forgia.

Commenta

e lo riesce a ruotare? xkèavevo letto sul sito ke riesce a ruotare oggetti ke nn pesino + di 100 stones

Commenta

Originally posted by IWBY
          e lo riesce a ruotare? xkèavevo letto sul sito ke riesce a ruotare oggetti ke nn pesino + di 100 stones
          No, bisogna costruirla già orientata correttamente
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Lazarus
            basta ke t compri un oggetto ke si prende dall architetto a 10k
            eheh nn avevo letto abiamo postato insieme... cmq ci sono riuscito, grazie 1000!

Commenta

Allora tutti gli oggetti che stanno su pergamente si possono togliere soltanto ascia alla mano e tornano ad essere pergamena, se devi cambiare verso dell'oggetto devi ricraftarlo per forza visto che il verso lo scegli quando lo crei.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ops scusa se ti ho detto una cavolata ma pensavo si facesse cosi.... Scusa ^____^'

Commenta

Originally posted by Lazarus
                  ops scusa se ti ho detto una cavolata ma pensavo si facesse cosi.... Scusa ^____^'
                  stai spammando senza senso in tutti i post come mai?devi arrivare a mettere l'avatar?

Commenta

No non mi interessa mettere l avatar sinceramente e solo che se uno scrive io provo ad aiutarlo secondo le mie conoscenze, poi se x te io lo faccio x l avatar penso sia un problema tuo^____^.. Dico veramente io posto solo x aiutare le persone poi certo de riesco a mettere l avatar è meglio ma sinceramente nn mi interessa anke xkè senza avatar rimani tu lo stesso.Cmq se tu vuoi io mi sto zitto^^(nn sono arrabbiato)

Commenta

Sto operando...
                    X