annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

necro bardo mago e' un ottimo pg da pvm...ma nn da pvp...in pvm fai praticamente tutto anche nei champ sei ottimo davvero...trovati una lrc 100% al piu presto altrimenti spendi milioni in reagenti cmnq le skill sono cosi...

peace
    music
    necro
    spirit
    magery
    eva int
    meditation

ti consiglio di soppare solo magery a 110/115 giusto per fizzare poco i vortex e ovviamente peace e music...al posto di eva int puoi mettere focus ( che abbassi soppando) dimodoche meditation rimane alta sui 100 o piu che e' comodo...ma senza eva int certi mostri come li killi? per esempio i draghi e gli skeletal dragon dispellano all'istante qualsiasi evocazione (vortex revenant elementali) quindi o trovi dei cadaveri per terra o devi segarli con le magie...vedi tu

stats 90 20 115 o anche 85 20 120

Commenta

Allora vedo che la pensiamo esattamente aloo stesso modo, tengo:

peace
      music
      necro
      spirit
      magery
      meditation

Al posto di eva int ho focus, mage gia soppato, adesso devo soltanto sistemare necro che ce lo ancora bassina 70 circa ( mi consigli di sopparla se si a quanto)
      poi dovrei sistemare dex e sono apposto.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

in pvm sia necro ke spirit ti bastano a 100 entrambe...magery se puoi portala pure a 120 cosi ke nn fizzi mai i vortex...peace e music il piu possibile visto ke senza eva int certi mostri devi killarli solo con gli spell da necro devi paciare sempre tutto senza mai fallire...l'ideale e' ovviamente 120/120...se vuoi soppa pure meditation a ruota libera...con un template cosi necessiti di tanto mana e sopratutto di ricaricarlo in fretta...l'ideale e' un 120 medi e un armor lrc con mana regen abb alto (7/8) o mana regen medio (sui 5) e un buon lmc (25/30)

Commenta

ovviamente un template del genere và sempre e cmq in forma vampirica :P
          lo avevo pensato uguale uguale a questo il template per il pg da pvm solo che poi ho lasciato perdere e ho fatto un paladino
          cmq ottimo pg da pvm tira giù quasi di tutto e ha sempre almeno almeno 7 creature che massacrano intorno (ovviamente devi giare a cavallo o con lo swamp manco a specificarlo)

questo merita la signa
          Originally posted by Sobek
          Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Perfetto mi manca molto poco per completarlo visto che ho gia quasi tutto nn vedo l'ora di testarlo

Firma irregolare

Commenta

questo e' il pg tritatutto per il baracca...tiri su 4 vortex (5 se stai a piedi) e 3 nn morti...a baracoon rulla davvero...

se solo potessi farlo baracoon

Commenta

oora visto ke dalla prox relese peace nn servira piu stavo pensando di farmi il pg cosi x pvm e champ:

necro -->peace
                spirit -->music
                magery
                meditation
                tame
                veterinary
                lore

è un buon template??
                mi servirebbe x andare a champ

MSN: Garret@email.it

Commenta

Se nn devi procurarti night e ww allora è perfetto se li devi procurare servno music e peace

Firma irregolare

Commenta

già li ho la ww e il night

MSN: Garret@email.it

Commenta

Allora sei apposto dovrebbe andare bene come pvm

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by FallenAngel

curse weapon fino a 20 wraith form fino a 40 horrific fino a 70 lich form fino a 90 e fino a 120 vampiric embrace...giusta la storia della wisp

il minimo x usare la magia vampiric embrace è 99. quindi macri con quella a 110... giusta la storia della wisp... ma quando macri con liche form recuperi già abbastanza.
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 13-12-2004, 16:10.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by acrx
                          credo che per un buon template sia opportuno sceglierne una sola e tra focus e medit io per il necro preferisco focus perchè fa recuperare stamina oltre che mana ma è un parere persolnale

è comunque consigliabile usare tutti e due chiaramente se soppi necro (cosa da fare x forza di cose) devi abbassarne una...
                          e chiaramente abbasso meditation anke xkè io sono necro war e mi serve stamina e mana
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                          X