annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necromancy

Allora nel Thread Training Sezione stats sappiamo che ce un bellissimo schemino che ci dice da quanto a quanto possiamo usare una magia da necromante, ma quale è il giusto ordine e le giuste magie per salire rapidamente da 0 a 120?
    cioe io ne ho provata una di magia ma è troppo lenta sale di pochissimo dopo un paio d'ore cosa mi consigliate?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

io uso sempre la wraithg form e mi sale sempre molto.Poi blocca una skill e usa questa magia e t sale velocemente

Commenta

Quale skill devo bloccare?
      E poi la wraithg form nn arriva al max a 60 dopo come faccio?

Firma irregolare

Commenta

non devi bloccare niente apparte focus o meditation dipende quale delle due vuoi usare e fai curse weapon fino a 40 horrific beast fino a 80 liche form fino a 110 e vampiric fino 120 e ti conviene castare un wisp che ti ridà mana di tanto in tanto

Commenta

Asp fammi capire io ho sia meditation che focus per fare necromancy le devo togliere?

Firma irregolare

Commenta

ah io ho fatto con la wraith form cmq se usi anke le altre trasformzioni va bene lo stesso.... Acrx dovrebbe abbassare focus scusa? posta al piu presto

Commenta

credo che per un buon template sia opportuno sceglierne una sola e tra focus e medit io per il necro preferisco focus perchè fa recuperare stamina oltre che mana ma è un parere persolnale

Commenta

Originally posted by acrx
                fai curse weapon fino a 40 horrific beast fino a 80 liche form fino a 110 e vampiric fino 120 e ti conviene castare un wisp che ti ridà mana di tanto in tanto
                curse weapon fino a 20 wraith form fino a 40 horrific fino a 70 lich form fino a 90 e fino a 120 vampiric embrace...giusta la storia della wisp

Commenta

X un buon template ncero cosa consigliate... x pvm(visto ke mi hanno detto ke x pvp fa skifo)..

io stavo facendo
                  necro, spirit, meditation, res spell, tactic, antomy e sword ma nn so come regolarmi cn le stats visto ke ho 95 in str 40 dex e 90 int ma a causa della swod vorrei far salire anke dex ma nn posso piu.... cosa consigliate?

MSN: Garret@email.it

Commenta

Originally posted by Garret
                    X un buon template ncero cosa consigliate... x pvm(visto ke mi hanno detto ke x pvp fa skifo)..
                    Il necro war per pvp credo sia uno dei template più gettonati, prova a controllare qualche thread vecchio

Originally posted by Garret
                    io stavo facendo
                    necro, spirit, meditation, res spell, tactic, antomy e sword
                    res spell in pvm è inutile
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

come potrei risolvere il prob delle stats

MSN: Garret@email.it

Commenta

riposto perchè sono pignolo,la scaletta che avevo messo prima secondo me è la migliore per macrare away visto che si usano meno spell quindi controlli meno il pg per cambiare macro,ma la più veloce,premetto che è sempre un parere personale,tenendo conto del mana usato è questa:
                        curse weapon fino a 40
                        wraith form fino a 60
                        horrific best fino a 70
                        liche form fino a 110
                        vampiric embrance fino a 120
                        da 60 necromancy e 60 spirit speak si può castare il wisp che consiglio perchè ha la funzione di ridare una quantità di mana a intervalli regolari di circa 8-10 secondi

Commenta

ci metti il doppio del tempo...

Commenta

il template del necro e' cosi:

necro
                            spirit
                            mace/fencing/sword (consiglio mace)
                            tactics
                            res spell
                            meditation
                            focus

ti soppi necro max 110...spirit 120..mace 120...tactics puoi anche lasciare 100..res spell 115/120...meditation 115/120...i punti per le sop li sottrai a focus

cosi sei buono sia in pvp ke in pvm...in pvp nn e' facilissimo da usare sopratutto per la cura ma rulla

stats 95 60 70 o 85 70 70

Commenta

Scusate ma io che ho sia Meditation che Focus e armor leather lrc con mana reg 4 è totalmente inutile usare il wisp giusto?

Cmq per un necro-mage-bardo pvm che stat dovrei mettere?
                              al momento ho dex bassa ma mi sa che per andare a champ nn è molto buona

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                              X