annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: esiste un comando per ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni: esiste un comando per ...

    Allora dal server status riporto:

    council of mages: 153 membri
    minax: 246 membri
    shadow lord: 288 membri
    true britannians: 145 membri

    A parte la cosa ridicola di vedere gli shadow lord aumentati nel giro di una settimana di quasi 50 persone e i minax improvvisamente diminuiti e vedere in giro solo Nox-Gst-OF ed -A- e alleati, mi chiedevo se i lord delle fazioni avevano il comando x cacciare dalla propria fazione i pg che si sono gildati inutilmente perchè questo è a mio avviso il vero problema attuale delle fazioni.

    Tutti quanti credo siamo concordi nel dire che i membri effettivi di ogni fazione non corrispondono alla realtà. Minax e shadow lord per lo meno dovrebbero essere sui 100 mebri e le altre fazioni sui 30, il che significa che molti fazionati sono inesistenti oppure che molti si sono fazionati per la novità in se oppure molti si sono fazionati credendo di ricevere benefici dalle due gilde di pvp più forti, oppure, peggio ancora, sono doppi tripli quadrupli account.

    Altra cosa utile a mio avviso sarebbe quella di introdurre al più presto i forum di fazione, non solo per l'utilità in se, ma anche perchè così ognuno potrebbe postare il nome del proprio pg, e contare realmente quanti si sono fazioanti inutilmente.

  • #2
    i forum di fazione arrivano appena GN ce li attiva
    noi li abbiamo chiesti da circa 10 giorni

    Commenta


    • #3
      il forum artefatti che è inuitile (o quasi) è stato uppato subito.. il forum fazioni che è importante sembra nn arrivare mai....

      Commenta


      • #4
        Re: Fazioni: esiste un comando per ...

        Originally posted by foradil
        mi chiedevo se i lord delle fazioni avevano il comando x cacciare dalla propria fazione i pg che si sono gildati inutilmente perchè questo è a mio avviso il vero problema attuale delle fazioni.

        Troppo potere nelle mani di un singolo. E troppo spesso è più un male che un bene..

        Oppure, peggio ancora, sono doppi tripli quadrupli account.
        Non è cacciandoli che si risolve. E' avvisando i gm dei doppi/tripli account che si risolve.. E tutto lo shard ne beneficia..

        Commenta

        Sto operando...
        X