annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Block su verifying account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Block su verifying account

    salve gente, da circa 4 giorni ho un block su Verifying Account sulla mia flat principale, mentre prima funzionava perfettamente. Se mi collego con clubnet tutto a posto, riesco ad entrare normalmente.

    Che voi sappiate son stati tipo bannati una serie di IP? Oppure è un problema del mio provider? mi pare strano che si metta a chiudere porte a destra e a sinistra....ho letto sui forum che anche altra gente che aveva Woooow flat (io non ho wow, ho un altro ISP affiliato ad EdisonTel) aveva questo tipo di problema ...

    Ho sniffato il traffico e sembra proprio che il client tenta di autenticarsi, ma il server non risponde assolutamente nulla.....

    qualcuno puo' aiutarmi? son giorni che ho fatto page e contattato via icq volturno ma non ho ottenuto nessuna risposta....

    grazie!
    AntiChrist XVIII [Old]
    Evils' Merchant,
    Old's Evil Twins

    ICQ: 7624131

    Limbo Forum

  • #2
    ciao

    se tu fossi stato bannato, non ti si connetterebbe con nessun provider: viene bannato l'account, non l'ip

    Commenta


    • #3
      risposta

      hanno fatto in modo che un range di ip non risponde al server e quel range sono ip di tutte le connessioni edison CAPITO!!!!!!!!
      non ci vuole molto a scoprirlo ma tutti tacciono su questo GIUSTOOOOO!!!cosi i ***** come noi che abbiamo quelle connessioni rimaniamo fuori.................

      Commenta


      • #4
        capito. ma allora dove sta il problema?

        ho provato sul server runuo di alcuni amici e il mio client riesce a connettersi....quindi non è un problema nemmeno di porte bloccate da firewall o isp.....

        perchè proprio su UOD non riesco?

        ho provato con le seguenti versioni:

        - 4.0.0c (con uo launcher, razor e injection )
        - 4.0.3a (con uo launcher, razor)
        - 4.0.3c (con uo launcher, razor)
        - 4.0.3d (con uo launcher, razor)

        e dopo aver fatto ste mille prove ho detto 'ma proviamo a cambiare isp e passare su clubnet'....e tack magia è entrato....perchè proprio col mio isp non mi fate entrare?
        AntiChrist XVIII [Old]
        Evils' Merchant,
        Old's Evil Twins

        ICQ: 7624131

        Limbo Forum

        Commenta


        • #5
          Re: risposta

          Originally posted by Albi 89
          hanno fatto in modo che un range di ip non risponde al server e quel range sono ip di tutte le connessioni edison CAPITO!!!!!!!!
          non ci vuole molto a scoprirlo ma tutti tacciono su questo GIUSTOOOOO!!!cosi i ***** come noi che abbiamo quelle connessioni rimaniamo fuori.................
          comincio a pensare che tu abbia perfettamente ragione.
          ora vedo di contattarti e ne parliamo
          AntiChrist XVIII [Old]
          Evils' Merchant,
          Old's Evil Twins

          ICQ: 7624131

          Limbo Forum

          Commenta


          • #6
            risposta

            è semplice ti spiego visto che lo staff non te lo dice.........
            hanno attaccato il server + volte gli ultimi giorni ok......ci siamo....allora per prevenire attacchi di questo tipo visto che il coglione aveva una connessione edison hanno fatto in modo che quelli con quella connessione non possono + entrare cioe te e altri come te capitooooo.

            Commenta


            • #7
              preferisco non pensare alla tua ipotesi

              attendo una risp da qualcuno dello staff (di UOD o di gamesnet)
              AntiChrist XVIII [Old]
              Evils' Merchant,
              Old's Evil Twins

              ICQ: 7624131

              Limbo Forum

              Commenta


              • #8
                up!

                proprio nessuno dello staff ha intenzione di aiutarmi?
                AntiChrist XVIII [Old]
                Evils' Merchant,
                Old's Evil Twins

                ICQ: 7624131

                Limbo Forum

                Commenta

                Sto operando...
                X