annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uo....nn funziona piu niente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uo....nn funziona piu niente

    ho reinstallato uo però continua a darmi errori di file che nn possono essere modificati, adesso tutta la cartella dell'account da errori e persino quando gioco nn posso fare macro o modificare le opzioni che il gioco si pianta e dice che nn puo accedere alla suddetta cartella......... sto cominciando ad innervosirmi win xp è proprio un cesso
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    Re: uo....nn funziona piu niente

    Originally posted by Algander
    win xp è proprio un cesso
    com'è vero..


    cmq, cambia cartella di uo, ossia reinstallalo in un altra, e quella la cancelli da dos (ossia avvii il pc col floppino di ripristino o un cd, annulli vai sulla cartella --> deltree uo)

    Commenta


    • #3
      altre soluzioni????
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Ho avuto lo stesso problema dopo avere spostato delle cartelle su un altro HD, formattato, reinstallato XP, rimesso le cartelle a posto. Ad alcune cartelle mi veniva impedito l'accesso. Sul web ho trovato un sito che riportava una procedura che nel mio caso ha funzionato. Te la riporto qui di seguito come l'ho trovata (non cito la fonte perché l'ho scordata...):

        Quando si tenta di aprire una cartella e si presenta questo messaggio, la causa è da ricercare nel cambiamento del SID dell'account dovuto ad una successiva installazione di windows xp su quella originale.
        Il fatto di avere usato lo stesso username e password è irrilevante.
        Per risolvere questo problema:
        - Aprire Risorse del computer
        - dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurarsi che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
        - cliccare con il tasto destro del mouse sulla cartella e selezionare "proprietà"
        - selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premere OK)
        - selezionare "Avanzate"
        - andare nel tab "Proprietario"
        - Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o altri a te appropriati)
        - spuntare su "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e cliccare su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK
        Se ricevete un messaggio premete su Yes (o si) e poi su OK.

        www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

        Commenta


        • #5
          Sta cosa win xp è un cesso mi fa imbestialire... Con questo nn dico che xp sia un SO eccezzionale anzi,ma sicuramente è uno tra i SO casalinghi riusciti meglio... forse il problema è che tu nn sei in grado di risolvere il problema e che forse come utente lasci ancora molto a desiderare...guardiamo in faccia la realta e smettiamo di dare la colpa al computer.
          Molte volte i problemi derivano tutti dall'utente.
          Io uso (in uno dei pc che ho a casa) windows xp e funziona perfettamente.

          Commenta

          Sto operando...
          X