salve sto macrando ress spells ma ad un certo punto è come se non salisse più!!! perkè???? eppure faccio tutto bene ovvero mi casto addosso weaken muovendomi.... ????????? ieri con 600 e 600 di nightshade e garlic (i reagenti necessarai x weaken) mi è salita solo di 1.5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non sale resisting spells
Comprimi
X
-
e strano perche io con weaken ci sono arrivato a 110 senza problemi. ma quanta magery hai ?? perche se nn sbaglio nn deve essere troppo alta in teoria dovrebbe stare sui 30A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
io l'ho macrata che avevo magery 110 quindi sale bene anche se hai magery alta.
l'unico consiglio che posso darti e quello di controllare il movimento che deve essere di almeno 8 tile o se vuoi semplificare macra in barca su rotta infintaicq:293996206
Commenta
-
Con weaken sale tranquillo,io ci sono arrivato a 115 in due pg il problema è altrove...controlla lo skill cap,controlla le skill se sono lokkate,in salita o in discesa ecc ecc il discorso dei tile è relativamente vero,nel senso che dovrebbero essere 8 tile ma con un pg l'ho portata a 115 muovendomi di 4 tile in quadrato è salita molto piu lenta ma è salita quindi se proprio nn ti sale è sicuramente un problema di skill e skill cap.
controlla
ciao
Commenta
Commenta