annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rubare......

    mi sono creato un pg ladro (se si puo chiamare cosi...) nn riesco a far salire la skill x rubare in poche parole sono impedito a rubare chi mi da una mano?!?

  • #2
    Fino a 60 di stealing puoi rubare su felucca a pack horse e pack lama (o anche su trammel se sei gildato)
    da 60 puoi gildarti dal thiefmaster (haven vicino al tinker) per rubare agli altri pg (solo felucca)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ma dentro il pack lama o horse ci deve esse qualcosa in particolare ? cmq tnx

      Commenta


      • #4
        uffa la vita da ladro se mi posso chiama cosi e molto difficile tutti dicono che i ladri sono nobb lamer ecc.. invece c'e volta gente piu lamer di noi x esempio io sto a felucca x conti miei ad allenarmi col pack naturalmente divento grigio ma cmq nn ho fottuto nulla anessuno e un noob lmaer che riesce a killa solo quelli senza armor mi viene vicino e mi fa xche sei grigio e mi killa anche dopo avergli spiegato che mi allenavo,,,,,,,, dico questo xche vorrei che nn e giusto killare i pg solo xche vogliono prova ad fare il ladro e magari manco fottono nulla xche nn ce la fanno come me e poi se si puyo fare il ladro e ci sono le skill ci sara un motivo no?!?!?!?.

        Commenta


        • #5
          la vita del ladro è durissima.......
          ti consiglio di alzare snoop in barca con un pack horse e nn farlo dai pg perchè ti segano gh
          ti ricordo che se fai il ladro quando un pg ti uccide te nn puoi dare il kill quindi se ti fai classificare come ladro vedrai felucca sempre in bianco e nero... ti consiglio di mettere delle skill combattive/difensive per resistere di + su felucca... se proprio nn ce la fai usalo per doom appena mettono tutti gli artefatti

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #6
            oppure alza stealth e hiding così la gente non puo scoprirti e quindi ucciderti

            Commenta


            • #7
              asd io a bukka nn mi posso far classificare come ladro anche xche nn riesco a rubare un c.... e poi io mi alleno su pack e nn do fastidio a nessuno ma purtroppo esisto i lamer che killano solo la gente senza aror xche senno nn ci riuscirebbero

              Commenta

              Sto operando...
              X