annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiric Embrance???? Bug????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vampiric Embrance???? Bug????

    Stavo valutando di rimanere vampiro quando faccio pvp, così rimarrei immune al veleno.
    Sono andato a leggere sul sito i bonus e malus di tale magia, come malus vedo un 25% in meno di res al fuoco. Decido allora di fare esperimenti, indosso un'armor che mi da 67 al fire, solo che trasformato scendo a 42 (che è la mia res minima perchè ho magic resistance a 110); ma come può essere?
    Dai miei calcoli risulta che il 25% di 67 è 16.75 (facciamo 17 per comodità), quindi la mia res al fuoco finale deve essere 50 e nn minore!!!!
    E' un bug? Oppure è normale?
    Se è normale, in base a cosa e quanto si abbassa la res al fuoco quando so vampiro?

  • #2
    Allora, facendo varie prove ho visto che la res al fuoci si abbassa del 35% gius giusto, quindi o sul sito uodreams.gamesnet.it è errata la descrizione della magia, oppure è settata male in game!!!
    La risposta allo staff.
    Grazie.

    Commenta


    • #3
      No è giusto quello che c'è scritto.
      La res non si abbassa del 25% perchè le resistenze sono espresse tutte in %, quindi quel tuo 67 significa 67%, e devi togliere 25% da 67% e non calcolare il 25% di 67; dunque 67%-25%=42% cioè 42.

      Caesar "Primo Inter Pares"

      Commenta

      Sto operando...
      X