annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit speack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spirit speack

salve, qual' e' il miglior modo per macrare codesta abilita'? :P

un thx a phantom per la signa *_*

X far salire velocemente spirit speak io ho abbassato 2 o 3 skill bloccato le altre e alzato spirit.Poi la usavo seguendo il mio lallo e cosi mi è salita tantissimo.

P.S. sai ke posti parecchio xò^_____^

Commenta

:P si lo so sono curioso! ^_^ come sarebbe abbassato skill? e che c' entra il tuo lallo ? insomma, spiegati meglio...

Commenta

mmm non so per quale oscuro motivo lui abbia abbassato delle skill... cmq io l'ho messa a macrare mentre seguivo il mio lallo che andava a spasso per casa in comando "stop"
        stai attento a dove macri perche il lallo fa taaanta strada....... heheheh

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

aah e' cosi' :P senti ma qualcuno mi spiega se il necromante e' valido per pvm? se si, quali sono le magie + utili? scusate ma vengo da 1 altro shard, e il necromante nn c' era

Commenta

puoi anche macrare in barca
            sono fuggito da gn

Commenta

Allora praticamente io ho abbassato altre skill xkè secondo me spiritspeak saliva molto piu velocemente. Poi fa il comando alt+click sinistro del mouse e segui il lallo(t consiglio d farlo dentro una casa o posti chiusi, insomma nn all aperto altrimenti il lallo t potrebbe portare molto lontano ^___^.
              Ciao

Commenta

Sto operando...
              X