annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn si avvia più UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn si avvia più UO

ecco cosa è accaduto: ho avviato per la prima volta Uo, ho gironzolato per un po' e ho sperimentato le varie opzioni. Quando ho impostato il display in FULL screen il gioco è andato in crash coi seguenti messaggi

"Dott. Watson: errore fatale. Impossibile collegarsi all'applicazione. L'applicazione è terminata prima che si potesse collegare. Windows 2000 ha restituito il codice d'errore = 87. Parametro non coretto."

"errore dell'apllicazione. uotd.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma. Creazione registro errori in corso"

da allora ogni volta che cerco di riavviare Uo mi dà lo stesso problema e ho già provato a reinstallare. Cmq il problema è che nn mi funge in full screen.

PEKKE'?????
    Ultima modifica di NoNickName; 25-07-2004, 20:55.

molto probabilmente nn sei stato attento e avrai messo una risoluzione video troppo alta x il tuo pc e avra crashato causandoti quegli errori. Penso prova a fare tutti i sistemi di pulizia di pc e riprova.
    Ciao

Commenta

la risoluzione nn centra

Commenta

Se hai un pc un po "retrò" e hai la versione 3d istallata prova con la 2d, se non dovesse funziona neanche cosi prova ad aggiornare i driver della scheda video....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

formatta

Commenta

per la verità ho modificato i files *.cfg e ho tolto il fullscreen che a pensarci bene neppure m'interessa

a proposito, ma tutti i rallentamenti che ho sono dovuti alla versione 3d?

Commenta

credo propio di si.... aggiorna il pc o metti la 2d....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
              Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
              X