annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che stats per fare l arciere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che stats per fare l arciere?

ho deciso di iniziare a fare l arciere...ho messo nelle skill

archery 50
    bowcraft & fletchering 35
    lumberjacking 15

cosi dovrei essere un buon arciere capace anche di costruirmi fin da subito un arco e delle freccie...

ora si pone il problema delle stats...intelligence e superflua ok...ma come doso forza e destrezza? io pensavo destrezza tra i 40 e i 50 e forza piu che posso e tralasciare intelligence...

80 di forza serve, se vuoi usare i juka bow, che sono gli slayer più facili da trovare.
    Minimo 90 di destrezza, altrimenti l'arciere è troppo lento.
    Il resto è intelligenza, che non è affatto inutile.

Se vuoi fare un bel template, abbandona i romanticismi del gioco di ruolo e metti skill utili a massimizzare la potenza del pg. Anche io un tempo avevo lumberjacking, bowcraft e addirittura alchemy... Punti buttati via in quanto, quando ti troverai a contenderti un loot con altri giocatori, lo perderai di sicuro. Questo perché ti ritroverai gente che ha 120 di tactics, anatomy e archery che con un colpo solo si guadagnano il diritto di loot. Senza contare che con solo 50 di archery la vedo dura affrontare i mostri più forti
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
      80 di forza serve, se vuoi usare i juka bow, che sono gli slayer più facili da trovare.
      Minimo 90 di destrezza, altrimenti l'arciere è troppo lento.
      Il resto è intelligenza, che non è affatto inutile.

Se vuoi fare un bel template, abbandona i romanticismi del gioco di ruolo e metti skill utili a massimizzare la potenza del pg. Anche io un tempo avevo lumberjacking, bowcraft e addirittura alchemy... Punti buttati via in quanto, quando ti troverai a contenderti un loot con altri giocatori, lo perderai di sicuro. Questo perché ti ritroverai gente che ha 120 di tactics, anatomy e archery che con un colpo solo si guadagnano il diritto di loot. Senza contare che con solo 50 di archery la vedo dura affrontare i mostri più forti
      io ti ringrazio ma io parlavo delle stats e skill per iniziare...per quanto riguarda le skills inizio con queste poi al max mi faccio un altro pg

Commenta

ho creato cosi...

stats

30 forza
        40 destrezza
        10 intelligenza
        skills

archery 50
        bowcraft and flatching 35
        lumberjacking 15

Commenta

http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Questi post vanno in "Dubbi e Domande"
            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

ops ok scusate

Commenta

guarda se nn dici in cosa vorrrai trasformarlo sto arciere, è difficile da dirti.
                arciere puro suka parecchio, se vuoi massimizzare i danni devi mettere chivalry.

il mio consiglio perciò è
                parti con
                50 arche e 50 chivalry (skills a 30 nn servono, per protarle a 30 bastano 300gp dei teach dai vendor)
                ANZI appena creato pg fatti fare il training di TACTICS e ANATOMY
                stats: bada che la int è a dir poco fondamentale.
                parti con 30 40 10 come hai detto tu ma protale tipo a 80 110 35 minimo.

PS ricorda che 700 skillcap è pochissimo, bowcraft e lumberjack creati un pg apparte.
                senza contare che gli archi buoni NON si fabbricano ma si trovano nei loot dei mostri
                Ultima modifica di ThunderStorm; 25-07-2004, 21:55.

Commenta

Ciao

Pure io sto partendo adesso, e pure io vorrei un arciere, e, dopo attenta lettura dei forum, ho deciso per:

Archery

Tactics

Anatomy

Chivalry

Focus

Peacemaking

Musicianship

Per le stats mi sono drogato con l'utility di Stratics che ti dice quanto danno fai/quante frecce scagli a seconda della dex, ed ho scelto :

110 dex
                  80 str
                  35 int

Magari ho toppato di brutto, ma secondo me per un pg PvM è un template che rullerà alla grandissimissima

See you in game

Commenta

ehm te hai scritto 7 skill ma quando sopperai il pg cosa fai scendere? va beh finchè soppi due skill fai scendere chiva fino a 80 (mi pare fai tutte le magie utili fizzando pochissimo o niente) ma quando soppi di brutto nn puoi far scendere molto focus... io ti consiglierei di mettere al posto di focus meditation e alzare di un altro 10 punti il mana perchè con 35 dopo un paio di magie hai finito tutto il mana...
                    cmq la cosa migliore è provare

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

lixifer feci anche io il tuo ragionamento furbetto.

la mia arciera ha come tallone d'achille la stamina, che non è utile nè fondamentale, per un arciere è VITALE e con medi non la recuperi.
                      come spells devi solo are enemy of the one e consacrate weapon
                      Ultima modifica di ThunderStorm; 25-07-2004, 23:26.

Commenta

la stamina ok è importante ma se paci il mostro nn ti becca e infatti nn avevo mai problemi di quel genere (avevo cmq 3/4 pozze refresh in borsa)
                        per chiva ok bastano due spell ma hanno una durata limitata e molto spesso devi ricastarle + volte per segare il mostrillo (io almeno due volte con i blood) poi boh per me era importante il mana perchè mi curavo con chiva ma se si cura con healing effettivamente la può limitare

edit: mi sono dimenticato che la stamina la puoi recuperare con la magia del paladino quindi un pochino di mana in + al max per castarla

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                        X