annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cosa vorreste le vostre armature o armi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In cosa vorreste le vostre armature o armi?

    Ho messo da pochissimi giorni un vendor, e vorrei sapere in generale quale sono i materiali in cui vorreste fossere fatte le vostre armi o armature.

    Visto che ho la possibilità di incantare... ma non so di cosa farli :°°°

    help!!
    ciao

  • #2
    dipende dalle necessita...controllati prima le varie proprieta dei materiali e delle pelli...

    cmnq in generale sono valorite e verite per l armature del fabbro
    valorite per tutte le armi ad eccezione di quelle con armor ignore come abilita (kriss, war axe, long sword) ke vanno fatte o in dull copper o in gold o semplicemente lasciate in iron


    per le leather sempre barbed e horned...spined per la luck

    Commenta


    • #3
      dipende....per un fabbro si usano gold per luck o armi,valorite per pezzi di armatura....insomma dipende da cosa devi enchanta/crafta

      Commenta


      • #4
        io le voglio incantare in modo tale che siano più appetibili per un'eventiale cliente che viene in cerca di armi o armatura nel mio negozio....


        uqindi volevo conoscere le combinaozioni + richieste dal mercato

        Commenta


        • #5
          Le armi con ignore non incantarle... x il resto valorite...

          Riguardo le armor... se vuoi puntare sulla luck spined...

          Il resto barbed...

          Commenta


          • #6
            ignore....
            e se aumemto l'ignore col dull copper non va meglio?

            Commenta


            • #7
              beh potrebbe essere un altra idea^^

              Commenta


              • #8
                http://520064987343-001.bei.t-online.de/tor/enhance.htm

                io mi regolo con questa.... anke se nn ho capito bene come funziona l'enhance sulle armi... è normale ke porta il physical damage dal 100% al 40%?

                ICQ 113073092

                Commenta


                • #9
                  Si è normale. Quando enhanci un'arma in valorite non perdi il 60% del danno, ma distribuisci quel 60% in tipo di danno diverso, esattamente 10% fire, 20% cold, 10% poison, 20% energy; il 40% rimane danno "fisico".

                  Le armi con ignore non vengono enanciate in nessuno dei materiali che ridistribuisce il danno, perchè l'ignore rende nulla la sola resistenza "fisica" del bersaglio e dunque in quel caso il danno di tipo non fisico non verrebbe influenzato dall'ignore.
                  A questo link trovate le varie proprietà dei materiali: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materiali



                  Caesar "Primo Inter Pares"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X