dove posso trovarla? ne ho bisogno ma nn riesco a trovare gli npc ke la vendono .. se invece nn si vende allora come si prende? la craftano i pg normali? se è cosi .. ki di voi la vende??? è mooolto urgente fatemi sapere ^_^ icq; 155 327 519
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tintura tribale
Comprimi
X
-
Gli npc non lo vendono; si deve craftare, per farlo serve una tribal berry (che trovi nel loot dei savage stessi) e un pg con cooking almeno a 80. Una tintura dovrebbe durare 7 giorni real e non devi assolutamente attaccare nessun savaga altrimenti la perdi.
Caesar "Primo Inter Pares"
-
caspita ok!!! allora pikkola domanda: ki di voi cel'ha???? o ke può farla'??? vi prego risppp mi serve =(
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Se io ho la tintura e faccio il dismount del Savage dal suo ridgeback con le bolas vengo smascherato?
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Proverò tra 5 giorni... sai com'è, ora vado tanto bene, poi nn voglio rischiare di buttare 10k
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Secondo me poi i savage ti inchiappet.ano
Comunque non sapevo ci volessero 6 tribal berry, grazie per l'info korn.
Volevo giusto fare un pg con cooking ma purtroppo qui i campi col grano non sono implementati.... quindi già che ci siamo, qualcuno di voi sa dove trovo la farina?
Caesar "Primo Inter Pares"
Commenta
-
se no li facciamo anche noi (con sommo sbattimento) e li vendiamo a 10K nel nostro vendor Akasma di Umbra.
Per ulteriori informazioni guardati questo thread che è stato quello dell'"offerta lancio" dei savage kin (fondamentali per un tamer)
Ecco il thread direttamente da Mercato
oppure contattami via msn: tr333333@hotmail.com
Commenta
-
E' sufficiente una tribal berry, una dose di farina, e 80 cooking (che, attenzione, non è il minimo per TENTARE di farla, basta avere 80 per farla riuscire al 100%)
Se mi portate le tribal berry ve le faccio gratis io col mio cuoco =)
(esatto, ho voglia di rovinarvi un pò il commercio di savage paint )Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Naermkoth
E' sufficiente una tribal berry, una dose di farina, e 80 cooking (che, attenzione, non è il minimo per TENTARE di farla, basta avere 80 per farla riuscire al 100%)
Se mi portate le tribal berry ve le faccio gratis io col mio cuoco =)
(esatto, ho voglia di rovinarvi un pò il commercio di savage paint )
****pubblicità poco occulta****
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Dourden
vabbè tanto io avrò ucciso 80 svage e ho trovato 2 tribal berry quindi se non vuoi sbatterti a savage vai da baltha
****pubblicità poco occulta****
Quindi a questo punto c'è da scegliere se pagare 10k oppure perdere 2 minuti a savageDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta