annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tintura tribale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tintura tribale

dove posso trovarla? ne ho bisogno ma nn riesco a trovare gli npc ke la vendono .. se invece nn si vende allora come si prende? la craftano i pg normali? se è cosi .. ki di voi la vende??? è mooolto urgente fatemi sapere ^_^ icq; 155 327 519

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Gli npc non lo vendono; si deve craftare, per farlo serve una tribal berry (che trovi nel loot dei savage stessi) e un pg con cooking almeno a 80. Una tintura dovrebbe durare 7 giorni real e non devi assolutamente attaccare nessun savaga altrimenti la perdi.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

caspita ok!!! allora pikkola domanda: ki di voi cel'ha???? o ke può farla'??? vi prego risppp mi serve =(

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

che io sappia le fa solamente Shardis e cmq servono 6 tribal berry

Commenta

Se io ho la tintura e faccio il dismount del Savage dal suo ridgeback con le bolas vengo smascherato?

Originally posted by delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

mmmmmmmmmmmmmmm nn lo mai provato....nn saprei dirti....prova e facci sapere

Commenta

Proverò tra 5 giorni... sai com'è, ora vado tanto bene, poi nn voglio rischiare di buttare 10k

Originally posted by delpietro
              ho appena iniziato e gia non posso uscire.
              ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
              e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Secondo me poi i savage ti inchiappet.ano

Comunque non sapevo ci volessero 6 tribal berry, grazie per l'info korn.

Volevo giusto fare un pg con cooking ma purtroppo qui i campi col grano non sono implementati.... quindi già che ci siamo, qualcuno di voi sa dove trovo la farina?

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

guarda io nn sono cooker pero parlo per quello che mha detto shardis. mi sembra che la farina la compri dal provisoner o qlcosa del genere...cooker....cerca

Commenta

se no li facciamo anche noi (con sommo sbattimento) e li vendiamo a 10K nel nostro vendor Akasma di Umbra.

Per ulteriori informazioni guardati questo thread che è stato quello dell'"offerta lancio" dei savage kin (fondamentali per un tamer)
                    Ecco il thread direttamente da Mercato

oppure contattami via msn: tr333333@hotmail.com

Commenta

In effetti la facciamo anche noi ... la farina la trovi dal npc chef
                      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

E' sufficiente una tribal berry, una dose di farina, e 80 cooking (che, attenzione, non è il minimo per TENTARE di farla, basta avere 80 per farla riuscire al 100%)

Se mi portate le tribal berry ve le faccio gratis io col mio cuoco =)

(esatto, ho voglia di rovinarvi un pò il commercio di savage paint )
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                          E' sufficiente una tribal berry, una dose di farina, e 80 cooking (che, attenzione, non è il minimo per TENTARE di farla, basta avere 80 per farla riuscire al 100%)

Se mi portate le tribal berry ve le faccio gratis io col mio cuoco =)

(esatto, ho voglia di rovinarvi un pò il commercio di savage paint )
                          vabbè tanto io avrò ucciso 80 svage e ho trovato 2 tribal berry quindi se non vuoi sbatterti a savage vai da baltha

****pubblicità poco occulta****

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                            vabbè tanto io avrò ucciso 80 svage e ho trovato 2 tribal berry quindi se non vuoi sbatterti a savage vai da baltha

****pubblicità poco occulta****
                            Chissà perchè io trovo una berry ogni 5 maghi savage :P
                            Quindi a questo punto c'è da scegliere se pagare 10k oppure perdere 2 minuti a savage
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                            X