Qualcuno mi spiega dove trovare il dungeon dei blood elemental a ilshenar? la strada da percorrere in maniera 1 po' dettagliata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Blood Elemental
Comprimi
X
-
Allora vai a ilshenar,spirituality, poi tutto a destra ad un certo punto c saranno miliardi di scheletri se vuoi segali ma nn ne vale la pena.. scendi giu le scale poi giu un altro po fino ad arrivare ad un incrocio se vai tutto a destra o tutto a sinistra è uguale ci sono dappertutto.Mi raccomando nn andare giu prima della fine del corridoio ke ci sono i balron e quelli ti spakkano se nn hai peacemaking alto^^(c e poi ki ci riesce a segarli anke senza peacemaking)
Commenta
-
E attento pure ai lamer vari che ti portano addosso i blood dell'altra stanza, i demoni o magari già che ci sono direttamente un paio di bally ...
ah giusto quasi dimenticavo, occhio pure ai ladri che sono soliti frequentare il dungeon, alcuni di loro sono simpatici e ti tengono compagnia , il gioco gli consente di rubare (giustamente) e tu non puoi fare niente per fermarli... tranne magari evitare di paciare il blood e nel caso vadano a rubare comunque richiamare le bestie e sperare che il blood targhetti loro. Questo è l'unico modo, che non viene considerato harassement, che puoi usare per evitare che ti rubino i soldi dal blood elemental.
Caesar "Primo Inter Pares"
Commenta
-
azz non sapevo che i ladri potevano rubare anche a ilshear...
MMM forse è ora che faccio un ladro anche io....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
Commenta