annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blood Elemental

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blood Elemental

Qualcuno mi spiega dove trovare il dungeon dei blood elemental a ilshenar? la strada da percorrere in maniera 1 po' dettagliata...

un thx a phantom per la signa *_*

gate spiritualilty, esci dalla stradina, tieni la destra accostando la montagna, trovi un vialetto ancora verso destra, occhio agli scheletri, lanciati giù dalle scale, supera la statua dritto, poi destra (del tuo pg), sono lì intorno. Buona morte

Commenta

Se vuoi morire prima: gate valor, vialetto in basso, poi subito a sinistra, passa il ponte e vai subito sotto. Arrivi alla roccia e all'entrata del dungeon. Passa gli skeletri sempre dritto poi su e trovi delle scale...

Commenta

esagerati! che bei presagi che mi fate! vedrete che con peace e il mio bel drago verranno fatti a pezzi! :P

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

attento ai balron che ti spakkano se sbagli strada a spirituality

Commenta

Allora vai a ilshenar,spirituality, poi tutto a destra ad un certo punto c saranno miliardi di scheletri se vuoi segali ma nn ne vale la pena.. scendi giu le scale poi giu un altro po fino ad arrivare ad un incrocio se vai tutto a destra o tutto a sinistra è uguale ci sono dappertutto.Mi raccomando nn andare giu prima della fine del corridoio ke ci sono i balron e quelli ti spakkano se nn hai peacemaking alto^^(c e poi ki ci riesce a segarli anke senza peacemaking)

Commenta

E attento pure ai lamer vari che ti portano addosso i blood dell'altra stanza, i demoni o magari già che ci sono direttamente un paio di bally ...
              ah giusto quasi dimenticavo, occhio pure ai ladri che sono soliti frequentare il dungeon, alcuni di loro sono simpatici e ti tengono compagnia , il gioco gli consente di rubare (giustamente) e tu non puoi fare niente per fermarli... tranne magari evitare di paciare il blood e nel caso vadano a rubare comunque richiamare le bestie e sperare che il blood targhetti loro. Questo è l'unico modo, che non viene considerato harassement, che puoi usare per evitare che ti rubino i soldi dal blood elemental.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

azz non sapevo che i ladri potevano rubare anche a ilshear...
                MMM forse è ora che faccio un ladro anche io....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Possono rubare solo dai mostri non dalle persone.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

sennò per non rischiare la morte per mano dei vari chupacapra barlon , vai a shame e scendi al 4 lv.

Commenta

Sto operando...
                    X