annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con UO_AGE OF SHADOWS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con UO_AGE OF SHADOWS

Un saluto a tutti...
    Devo ammettere che questo è proprio un bellissimo shard...i miei piu sinceri complimenti allo staf.
    Ora, muoio dalla voglia di entrare nel mondo di uoDreams , ma sono sorti due problemi:

Faccio partire UODInstaller.exe da poco scaricato... :
    DOVE LO DEVO FAR PARTIRE??
    MI è PARTITO!! MA MI SI PUNTA SEMPRE PERCHE?

Poi noto che per giocare occorre UO_AGE OF SHADOWS... appena scaricato lo avvio ma mi compare una pagina MSDOS di pochi secondi e poi scompare.... MAH....

Potete Aiutarmi!!

Grazie mille!!

-=Yotar Xarann=-

Il problema della pagina MS-DOS ce l'hanno in molti, pure io. Non so dirti perchè. Ancora non sono riuscito a trovare un altro sito per scaricare gratis AOS. A me non funziona nemmeno Gigex.
    Guarda in post "Info Generali" di volturno e prova i link li', escluso quello di runuo che dà il problema suddetto.

Anche io aspetto qualcuno che posta un link funzionante...
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Quella di gigex funziona.. basta cliccare "Sí" (non é un programma che fa pagare) sulla finestra che ti chiede di scaricare i files necessari per aprire correttamente la finestra per scaricare il file di UO.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

No, riesco a scaricare da gigex altre cose ed appare la schermata che dici tu, ma AoS non funge più (almeno a me). Secondo me l'hanno tolto...ho provato anche ad arrivarci per la strada principale: Home Gigex --> cerca UO AoS --> free download --> premo download, appare finestrella sotto, ma non parte nulla.

Non so che dire...
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
        X