hem .. cioè ke sto x dirvi è molto imbarazzante ma .. i miei vogliono levarmi UO xke dicono ke ci gioko troppo -.- e nn è vero siccome è inutile dire ke se anke prometto di giokarci solo un'ora al giorno ormai hanno deciso di togliermelo allora io avevo pensato di installare quei programmi multi desktop in modo ke appena vengono a controllare cambio desktop e loro, nn vedendo la barra del game in basso, credono ke abbia davvero levato il gioko e nn mi scocciano + .. adesso il problema è ke nn riesco a trovare questo programma!! una volta lo avevo ma adesso nn riesco +a trovare dove scaricarlo .. vi prego help aiutatemi a far continuare questo sogno del game
ovviamente sto cercando quei programmi gratuiti e nn quelli ke mi durano solo 15 o 30 giorni io una volta lo avevo gratis e funzionante ma purtroppo nn ho + il setup ma soprattutto nn mi ricordo come si kiamava!! se qualkuno di voi è bravo nel cercare in internet un multidesktop a tempo illimitato ke nn si paga mi farebbe un grande favore
ovviamente sto cercando quei programmi gratuiti e nn quelli ke mi durano solo 15 o 30 giorni io una volta lo avevo gratis e funzionante ma purtroppo nn ho + il setup ma soprattutto nn mi ricordo come si kiamava!! se qualkuno di voi è bravo nel cercare in internet un multidesktop a tempo illimitato ke nn si paga mi farebbe un grande favore
Commenta