annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di incognite!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un po di incognite!

    scusatemi ma volevo avere se possibile alcune delucidazioni:

    1° col server war ho provato a settarmi 100 di poisoning ed ad applicare il deadly ma sull'arma dopo averlo applicato rimaneva scritto deadly(nn dovevo applicare direttamente il lethal?)

    2° ho provato le cavalcature eteree e nn riesco ad usare stealth standogli in groppa.

    3° quando esco dal gate ciclico sono hiddato giusto?ecco io volevo sapere se conta come se mi fosssi hiddato e quindi per il raffronto,assieme ad hiding ,contro magery e detectin hidden(che ho visto che mi rivelano lo stesso anche se ho 100 e 110!sob!)'

    4°se secondo voi tra Calculon(la star di "Tutti i miei circuiti")e Colette sia veramente finita.

    grazie in anticipo!
    ciauu!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

  • #2
    1° No... tu hai applicato il Deadly sull'arma... ma utilizzando il colpo speciale ed avendo Poisoning a 100 spari il Lethal...

    2° Neanche coi lalli normali... stealth lo si fa solo a piedini... ^^

    3° Sinceramente non lo so... fai qualche prova con qualche amico no ?!? ^^

    4° EH ?!?

    Commenta


    • #3
      allora tnx per le risposte ma per il tuo stupore mi devo stupire io!con un avatar come il tuo nn conosci Calculon?(Futurama!)
      C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

      Commenta


      • #4
        Beh Southpark non è dello stesso autore di Futurama ovvero Matt Groening...
        Comunque di Futurama purtroppo ho visto solo le primissime puntate che avevano mandato in seconda serata...
        Poi ho iniziato a lavorare... :'(

        Commenta

        Sto operando...
        X