Fino a settimana scorsa avevo ritirato 9 martelli runici ed erano tutti rivolti verso destra. Da una settimana a questa parte sono ne ho ritirati 4 e sono tutti rivolti vero sinistra. Mi incuriosisce il perché di questo fatto... Qualcuno ne sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità sui martelli runici...
Comprimi
X
-
Quanti account ci vogliono per avere 13 martelli runici in due settimane?- Sommo Lammah -
Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
--------------------------
Trust in DrlNetwork !!!
--------------------------
-
Ma leggete e fate finta di capire o non capite proprio? Ho 1 solo account premium con 3 fabbri da ben 260 giorni. E fino a settimana scorsa sono riuscito a mettere da parte in 6 mesi e passa di gioco 9 martelli runici: 4 dull, 2 shadow, 1 copper e 2 bronze. Questa settimana, finiti gli esami all'uni, mi sono messo a fare i vari small in bronze e gold che avevo ritirato tempo addietro e che non servono per i large di black. Su 7 che ne ho fatti ho ritirato 4 martelli: 2 dull, 1 shadow e 1 copper.
Se poi la gente ignorante (nel senso che non conosce come vanno le cose) fa supposizioni stupide senza rispondere al mio thread penso che meritino un richiamo dai moderatori.
Segnalerò subito la cosa.
Chi invece conoscesse la risposta al mio quesito, non esiti a postare. Thanks!
Commenta
-
Originally posted by painaderio
Se poi la gente ignorante (nel senso che non conosce come vanno le cose) fa supposizioni stupide senza rispondere al mio thread penso che meritino un richiamo dai moderatori.
Segnalerò subito la cosa.
aggressivo...
ma datti una calmata...o torna a giocare con le figurine...era solo un modo per fare ironia...mica ti ha accusato nessuno
io lo dico sempre...UO fa male
Commenta
-
Originally posted by Antarath
ma datti una calmata...o torna a giocare con le figurine...era solo un modo per fare ironia...mica ti ha accusato nessuno
io lo dico sempre...UO fa male
Che poi ho un po' esagerato hai ragione, effettivamente ieri sera ero abbastanza addormentato... Cmq se hai un po' di figurine delle tue da prestarmi ne sarei felice, le mie le ho buttate...
E giusto per darti ragione UO un po' male lo faUltima modifica di painaderio; 25-07-2004, 12:27.
Commenta
-
Originally posted by painaderio
Ok, thanks! Mi terrò di ricordo quelli girati al contrario allora...
Chissa che non succeda anche qua
Commenta
Commenta