annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

su karma & su taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• su karma & su taming

2 domande facili facili:

1. sono a 15000 di karma. Se vado in un'ank e la blocco, rimane sempre a 15000 anche se muoio e mi resso e anche se killo ad esempio unicorni?

2. sto facendo salire taming dai kirin in un posto dove ce ne sta uno solo... non lo voglio uccidere se no mi scende il karma (o no?...vedi appunto domanda di prima)... se non scendesse, tutto ok: killo e tamo. Ma se scendesse come dovrei fare? Nel senso: se resto li col kirin tamato non respawna un'altro... lo devo abbandonare da qualche altra parte? O cosa?

Saluti e grazie.

Lockare il Karma serve solo per non farlo salire, mentre scende anche se e' lockato uccidendo cavalli, cani, gatti e animali col nome blu.

Una volta che hai tamato il kirin (che se non ho capito male ha il nome blu) se non vuoi ucciderlo perche' altrimenti perdi karma, portalo in un posto dove puo' essere ucciso dai mostri, almeno no perdi nulla e al contrario puoi guadagnare qualcosa dai loot

Commenta

Io per non uccidere i kirinn una volta tamati andavo dalle mummie a Deceit e li facevo uccidere da loro. Oppure li porti in casa e li stami li. Dopo un po' di tempo spariscono da soli.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

che azz lo volete il karma ? Avte paura delle farfalline ?

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by superalfi2004
          che azz lo volete il karma ? Avte paura delle farfalline ?
          O_o

Commenta

io sapevo ke se li abbandonavi ad Umbra era lastessa cosa...

Commenta

Sto operando...