annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tailoring

    Sono arrivata a 100 tailoring con la stoffa,adesso per proseguire devo usare le pelli,qualcuno mi sa dire quante ne occorrono piu o meno per arrivare a 120 tailoring?e il loro prezzo?
    Grazie

  • #2
    Io per arrivare da 100 a 120 ci ho messo una vita...cmq le pelli le puoi comprare dagli npc Tanners che si trovano nelle maggiori città. Costano 4gp al pezzo ed in genere ne trovi 999 a volta se sei abbastanza veloce . Altrimenti ci metti un po' di più ma pian piano si fa. Però fino a 120 ce ne vogliono un bel po' tenuto conto che devi costruire pezzi che ne usano parecchie.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

    Commenta


    • #3
      tra l'altro da 119 a 120 devi fare bone leggings... ci vogliono le ossa quindi... pensa che per passare da 119.0 a 119.6 ho bruciato 1000 ossa. C'è chi ne ha fatte 500 per arrivare a 120... questione di *ASS*...
      Io mi sono fermato perchè mi sono scocciato alquanto.

      Commenta


      • #4
        fai fino a 119 con leather e ti basteranno 100k penso. poi per le ossa o le vai a fare con molta pazienza o le compri a 100 a 100 quando le trovi alla modica somma di 7 o 8 k


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta

        Sto operando...
        X