ciaoa tutti, volevo avere informazioni su runuo, ho installato e tutto ho creato il server ma nonn ci sono mostri non cè nulla, volevo sapere alcuni comandi e sapere anche come si rende pubblico il server, mi hanno detto di postare qui speriamo bene hihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Runuo
Comprimi
X
-
I comandi puoi saperli digitando help in game... i principali sono:
[add nomeoggetto (Esempio: [add staffofthemagi) - aggiunge un oggetto/mostro/npc/
[tele - è il teletrasporto
[go nomecittà - va alla città specificata
[go minoc
[hide - Rende invisibile il target.
[unhide - Rende visibile il target.
[setskill nomeskill value - Alza una skill al valore specificato
[setallskills value - Alza TUTTE le skills al valore specificato
[props - visualizza le proprietà del target.
Altri li trovi col comando help come ho detto sopra.
_________
Per rendere pubblico il tuo shard devi trovare un Hoster che ti permette di uppare emulatori di server di gioco (ti consiglio GamesNet ).
Bye!
-
Commenta
-
allora runuo liscio non ha gli spawner, quindi trovi solo i vendor .
per poter metttere gli spawn devi usare degli script custom o fartlo a mano.
(io uso la neurun's distro che va bene )
forum in inglese di runuo
qui ti dovrai iscrivere poi basta che vai nei forum server support o script submission e troverai di tutto di +
ciau
PS: per rendere pubblico il tuo shard dopo averlo creato vedi il tuoi ip poi vai su uogateway ti registri e dici di rendere pubblico lo shard.
ciaooo
Commenta
-
Si puo' anche fare come hai detto tu Orion... però ogni volta che si disconnette il server cade ovviamente e quando si riconnette cambia IP. Non penso sia una buona idea. Secondo me è meglio un hosting a pagamento con bonus PREMIUM. Ho sentito parlare di un Hoster gratuito solo per server game... mi sembra che si chiama IGZ (http://www.igz.it)
Commenta
Commenta