annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dex e healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dex e healing

kome posso macrare haeling e dex velocemnte ?
    plz risap
    thz
    Mio ICQ: 338170633
    Msn: TheRockStandBy78@msn.com
    Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Dex con i manichini, e healing ti fai attaccare le api dai meer mage e ti curi muovendoti continuamente

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Healing macrala col cappello da mago in barca. Lo metti e togli, così curi i 6 HP che toglie.

La destrezza macrala col PickPocket Dip e col training dummy, lockando tutte le skills tranne 2: Stealing e una skill combattiva a piacere (fencing, mace fighting, swordsmanship). Col Pickpocket dip, porti Stealing a 10.0, poi abbassandola, alzi una skill combattiva fino a 10.0 e viceversa... ogni 15 minuti la destrezza ti si alzerà di un punto.

N.B.: 1. Devi avere lo skill cap, ovviamente

Dexerity si macra al PC. Ogni volta ke Stealing o una skill combattiva arriva a 10.0, devi spostarti dal pickpocket dip al pickpocket dummy, o viceversa. Spero tu abbia capito. Per ogni chiarimento posta pure.

Commenta

okyz ho capito ...tranne qll del cappello del mago....

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Il cappello da mago, se indossato, abbassa la forza e la destrezza di 5 e alza l'intelligenza di 5.

Se lo togli, la forza ritornerà normale e gli Hit Point si abbasseranno.

Ad esempio ho 100 di Streght quindi 100 hit point (circa), indosso il cappello da mago che la porta a 95 quindi Hit Point a 95..
          Se lo tolgo la forza ritorna a 100, ma gli hit point rimangono a 95... quindi puoi curare quei 5 HP con Healing. Semplice no?

P.S.: devi usare questo metodo camminando o stando in barca andando avanti e indietro.

Commenta

ok cm imposto la macro?? farlo a mana e un po strssante...toglie metti cura togli metti e cura...

Rosik!!Rosik!!

Commenta

Sto operando...
            X