Peccato che se lancio razor mi si pianta il pc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di lag 2o capitolo
Comprimi
X
-
Metti a 16 bit dal dekstop invece che 24 o cos'hai... poi se proprio vai ancora lento sepgni ts e automap. Se non puoi fare a meno di automap (mi sembra abb ovvio) cerca di settarla più leggera eliminando le cose intili etc. Spegni icq. Chiudi qualsiasi altra cosa apparte il client.
Se ancora vai lento come una capra - e preferisci non laggare alla bellezza dei colori - vai sulle opzioni e setta a 526 colori. Svuota la banca e posa tutto in casa.
Più di questo non so che dirti...sono fuggito da gn
Commenta
-
E' un cesso il pc, lo so, però non credevo che non reggesse nemmeno uo
Athlon 1000
ram 256mb dimm
GeForce 2 GTS 32mb
Cmq tutte quelle impostazioni sui colori dove le devo settare?
Su windows o su uo?
P.S. Gioco già senza automap e ts e icq e laggo uguale. Adesso per fare prove sto morto a Luna e vedo se cambiando qualcosa lagga di meno...
Commenta
-
sinceramente non penso dipenda dalla skeda video....
uo girava anche con il mio pentium 200 con una scheda video da 8mb e 32mb di ram...
lento ma girava...
il problema puo essere o la connessione ( e ti lagga sempre ) oppure problema di memoria ( e ti lagga quando il client manda sottosforzo la cpu e il resto dell'hardware )
sta a te riconoscere che problema è se di memoria o di linea telefonica
p.s. la tua cpu credo che nn dovrebbe riscaldare tantissimo... credo
Commenta
-
Con le impostazioni sui colori mi pare laggi un pelino meno (ma lagga). Grazie.
Non è sicuramente un problema di linea, la connessione va benissimo.
Intanto sono riuscito a rimettere razor, reinstallando il dotnet, e con use smart reduction un pò migliora... ma va sempre di cacca
Che mi devo cambiare il pc lo so
Ma da dove comincio per vedere se effettivamente le prestazioni migliorano?
Commenta
-
Fai un paio di benchmark: ti consiglio SANDRA ti dice un po di dati sul tuo pc ed eventuali problemi...
Altra cosa.. assicurati di avere un bel po di memoria su disco rigido xkè se la ram non basta il pc succhia anche dal hard disk
altre cosa assicurati di non avere assolutamente virus trojan etc.. e magari con REGCLEANER pulisci un po il registro di sistema dalle schifezze.. startup in primis...
cmq ripeto a livello software puoi fare questo ma se è una cosa riguardante l'hardware nn ci cavi piede
Commenta
Commenta