annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di lag 2o capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatto pure defrag: uguale...

cambiato pure client: uguale...

Commenta

Format C:
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
        Format C:
        ....già....

Commenta

Formattone riparatore!

Originally posted by delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

In realtà io avevo lo stesso problema ma con ad-aware la maggior parte dei file erano tracking. poi un ottimizzazione e basta e sono partito ma nn mi lagga piu ora

Commenta

guarda ho fatto tutti i test possibili.. e gli antivirus possibili...

http://www.bonvi.net/Test/ <-- per la velocita' di connessione

**scarico 1 mb in 12 secondi.. 79kb\s e passa di media**

www.3dmark.com <-- per le prestazioni del pc

**va alla grande in tutto**

io laggo solo se vado a luna o se vedo tanta gente...

in pratica a champ .. a doom.. in pvp se siamo in tanti...

se sono isolato vado come un fulmine... nei green acres (se si scrive cosi') potrei fare concorrenza a shumaker... a luna mi pianto... 1 tile ogni minuto..

in pratica non posso giocare a uod.. prima d formattare vorrei capire veramente cosa non va.. xkè escluso ultima il pc è una bomba... p.s. la lag che ho non sembra lag di connessione... ma lag dovuta alla memoria..

è normale che l'applicazione arrivi a occuparmi 70.000kb e passa di memoria? O_O

di fatto non sto piu' giocando.. uod vi sto lasciando :°°°(

p.s. lazarus complimenti x il nick avevo un pg con quel nome su un altro shard....
              Ultima modifica di Kulkatain; 25-07-2004, 00:40.

Commenta

a me succede la stessa identica cosa...
                quando ci sono troppi Pg mi si pianta ç_ç

altra cosa che mi fà girare da matti è che nn posso giocare con il 3d se uso il razor...
                se lo lancio normalmente il 3d funziona, se lo faccio partire con il razor mi si pianta nella finestra di entrata in game ç_ç
                Shiva [DK]

Commenta

Guarda che occupi una marea di memoria è normalissimo... e comunque 70M su 512M non sono tanti da farti fare un tile ogni minuto...
                  Non so cosa dirti...

Commenta

ah raga risolto avevo la ventolina della cpu che nn girava e arrivava a 80\90° e si incartava tutto...

ora l'ho cambiata ed è fisso a 40° circa e vado alla grande

muauhaauhua so tornato

Commenta

ced un modo per vedere la temperatura?

esiste?
                      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

interessa anche a me il fatto di controllare la temperatura..
                        se per favore mi dite come controllarla ed eventualmente come settarla ve ne sarei grato!
                        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                        ------> Orgoglioso di essere un
                        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Ci sono tanti software in grado di controllare le temperature, ma dipende soprattutto dalla scheda madre che avete. Si può ovviamente fare la stessa cosa da bios. Se volete un software cercate "hardware monitor".

A me invece piacerebbe sapere la temperatura ottimale di cpu e case, perchè io ho lo stesso problema di lag (anche se il mio pc in effetti è un pò cesso) e la temperatura della cpu è a 55° - 60° (cazz a 80° - 90° la cpu si brucia, è un miracolo che ti parta ancora il pc ). Può dipendere anche nel mio caso da quello?

Commenta

guarda visto il cambiamento, obelix, ti dico si puo dipendere anche da quello.. io ho una scheda madre asus e ho un programma che si chiama PC PROBE.. indica varie temperature... scheda madre.. ram.. processore... etc...

si comunque ho rischiato di fondermi la cpu ... per fortuna esiste ultima ed esiste quel pacciugo di citta' che è luna è grazie a questo che ho notato il rallentamento netto

Commenta

Ma toglimi una curiosità: a te a quanto ti va l'utilizzo della cpu durante l'esecuzione del client?
                              PErchè a me si pianta al 100%

Commenta

Il client di Ultima utilizza il 100% della capacità di calcolo della CPU, e' normale. Se non vuoi che questo si verifichi usa in razor l'opzione "use smart CPU reduction"

Originally posted by delpietro
                                ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                                ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                                e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Sto operando...
                                X