annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di lag 2o capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di lag 2o capitolo

Da quando gioco qua ho sempre laggato :°°

Ma 2o voi è normale che il client arrivi ad occuparmi 80.000kb di memoria?!??!

E razor 34.000kb...

Se entro a luna riskio di fare un tile ogni 2 minuti senza skerzi...Poi se ho un bel po di mostri e una 15 ina di pg nello schermo... non mi muovo piu'..

HELP!!!!!!!!!

veramente strano non dovrebbe.
    Dai un controllo con Lavasoft Ad-Aware e poi con SpyBot Search e Destroy.
    Fatto questo riavvia il pc, aggiorna l'antivirus, fai una scansione completa, riavvia nuovamente il pc e fai un bel Scandisk e poi Defrag e vedrai che hai risolto.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ad-aware elimina gli spyware... e la maggior parte sono cookies per cui non è per questo che lagga... ritengo più probabile invece una deframmentazione dei files che risolvi con il defrag appunto.
      Comunque se hai poca memoria ram non è che poi risolvi così tanto... posta le caratteristiche del tuo pc.

Commenta

p4 2ghz
        512mb ram ddr
        scheda video: geforce ti4200 128mb
        scheda audio: creative soundblaster live!
        hd: maxtor 80gb
        Ultima modifica di Kulkatain; 23-07-2004, 14:29.

Commenta

Che connessione hai? Puo' darsi che hai dei worm, spesso rallentano la connessione. Anche io ho avuto questo problema, ho formattato ed è ritornato tutto normale.

Commenta

Adsl alice ... ho fatto antivirus norton da sito.. ho fatto Ad-aware 6.0.. ma nulla :°°°°°°(

Commenta

ram ne hai abbastanza... non saprei... provato defrag?

Commenta

ora lo faccio capo

Commenta

Guardate che anche gli adaware rallentano il pc per cui, se ne trovi qualcuno puliscilo

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                    Guardate che anche gli adaware rallentano il pc per cui, se ne trovi qualcuno puliscilo
                    Si chiamano spyware... l'ha fatto e ha pulito e come ha detto non è cambiato niente. La maggior parte, come ripeto, sono cookies. E non rallentano...

Commenta

beh, se dopo tutto questo ancora non funzia come dovrebbe, direi che è meglio eseguire la buona vecchia operazione come solo IL RAFFO insegna:

FORMAT C:

Facebook Fan Page

Commenta

Hysterix Gaulois... non è che hai 30000 applicazioni nella system tray che ti succhiano la ram??? Bo?.... è un'altra delle ipotesi...
                        se no fai veramente un bel format e buona notte ^_^ (fatti un be backup di tutto quello che ti serve ... ovvio )

Commenta

prima del format smetto di giocare a uo

non ditelo a nessuno sono pieno di mp3 40gb e molti film :X

p.s. raga chiamatemi semplicemente Vag plz

Commenta

la connessione normale come va?
                            le pagine di explorer si aprono velocemente o come se avessi un 56K?
                            puo dipendere dalla connessione,oltre che dai vari worm etc.
                            se e la connessione,ti va lento tutto....magari xo' il p2p va normale....
                            io ho avuto lo stesso problema,qlc minuto prima del format C:,ho scoperto che era un problema del server a cui accedevo x la connessione
                            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

no va velocissima la connessione x il resto...

Commenta

Sto operando...
                              X