annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solita domanda sulle case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solita domanda sulle case

Scusate se vi pongo la solita domanda sulle case ma pur avendo visto la risposta su questo forum un altra volta non riesco più a trovarla ...

Volevo chiedervi io avevo intenzione di ingrandire la casa senza perdere il posto in cui l'ho già messa. Per fare ciò da quello che ho capito devo distruggerla e ricostruirla?
    Come faccio a non perdere la roba che ho dentro la casa? La devo trasferire tutta in banka??
    Se devo trasferire tutte le cose in banka come faccio a trasferire la colonnina della mia gilda personale??

Ciao a tutti spero in vostri cortesi risposte

A quanto mi fai capire non è una casa customizable... rendila tale (significa modificabile) e potrai apportare le modifiche che vuoi... okkio però che quando customizzi la tua casa si trasforma nella base... quindi perdi i muri e gli eventuali piani...
    Per quanto riguarda i tuoi oggetti... beh... credo che non li perderai... ma non mi sento di darti una risposta sicura a questo.. non vorrei avere una casa sulla coscienza
    fai page, vedrai che per questo dubbio un buon giemme ti risponderà...

Enjoy!

Commenta

no no la casa è customizzabile ma la voglio + grande e da quello che ho letto mi sembra di capire che devo demolilrla e costruirne un altra... e volevo capire i passi da compiere

Commenta

Se la devi demolire... beh... (oddio terribile il trasloco... ne ho fatti 3...) io ho 5 pg... ho messo tutto in banca e quando non entrava + niente ho diviso le cose nei backpack dei beatle che ogni pg aveva. Ho demolito (click sull'insegna della casa, ownership, demolish house) e ho ricostruito...

Enjoy!

Commenta

se la smonti con le tue cose all'interno cadono tutte in terra senza sparire

Commenta

Se vuoi ingrandire la base della casa devi per forza demolirla ^^

Per quanto riguarda gli oggetti dentro casa mettili tutti in un baule (o piu' bauli) e fai page, il Gm che arriverà sul posto ti aiuterà nel trasloco e ti sposterà la stone ^^

Commenta

Sto operando...
            X