annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligenza mostri + posizione casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intelligenza mostri + posizione casa

Salve
    Sono nuovo su UODreams.

domanda 1:
    solo a me succede che i mostri o in generale gli npc ci mettono qualche secondo prima di targettarmi anche se gli sono a 2 caselle di distanza?

domanda 2:
    ho visto che la gente ha messo la casa nei posti piu' inpensabili su diversi mondi... quale e' il posto piu' conveniente?

Ciao Brom, benvenuto

In risposta alla tua domanda numero uno, da quello che ne so, e gioco da anni su UO, è normale che i mostri ci mettano un po' a targettarti

In risposta alla tua domanda n° 2 per quello che penso io non c'è un posto più conveniente in assoluto dipende cosa intendi farci su quella casa, per esempio se intendi metterci un vendor uno dei posti migliori è nel circolo interno alle mura di Luna in cui c'è un grosso passaggio di pg percui è più facile che un pg venga a consultare il tuo vendor, se invece sei un fabbro ti servirebbe una casa vicino ad una miniera per poterci portare velocemente i materiali, ecc. Dipende da quello che vuoi farci con la casa insomma.

Cmq nn preoccuparti se metti la casa la puoi sempre spostare in qualke modo (nn molto chiaro neanche a me) senza perderci dei soldi (di questo ne sono sicuro)

Ciao

Commenta

Sto operando...
    X