annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io per quei soldi che ho speso per il premium non mi faccio delle pare, anche se dovrei smettere domani.
    poi se vieni a dire smetto di giocare perché ci sono dei prepotenti bhè fai tu quella è tua scelta che a me fa ridere.
    se lasci uo perché ci sono dei prepotenti, nella vita reale che fai.

Commenta

(quote)
      Credo tu non li possa riavere i soldi
      No questo e impossibile o c'e' la possibilita' di rivolgersi a un avvocato per far scattare dei provvedimenti giudiziari coi relativi rimborsi morali

(quote)
      2. valuta bene quel che dici.... se vuoi andare in un altro shard e fare na barca di soldi perchè non c'è nessuno.... beh.... che gusto ci provi??
      Son svariati mesi che ormai gioco lo provato e non sto criticando nulla del gioco in se ma bensi il comportamente di quelle persone incivili da cui non ci si puo' difendere e in questo caso nemmeno essere difesi a quanto pare.
      Ti assicuro che non e l'unico shard con gente quello che differenzia che qui si e optato per una metodologia di gioco che non vada a calpestare il buono stato mentale e umoristico delle persone.Ossia se vado su ..... so che e pieno di lamer il tasso di mortalita' e alto e tutto quello che si voglia ma non lo si paga per cui a quel punto come diceva giustamtne riky se non ti piace te ne vai e zitto.In questo caso invece ci son di mezzo soldi e un contratto tanti pochi che siano e irrilevante.Ti assicuro che se non fosse perche' la cosa e veramente snervante alla lunga non mi sarei mai permesso di fare un post del genere e essendo nella mia famiglia mi han insegnato a non dover sempre abbassare la testa di fronte a certe prepotenze e/o ingiustizie chiedo solo la procedura o a chi rivolgermi in caso di uno scioglimento di contratto cosi' che da riavere il rimborso , oltretutto son i primi post che faccio per cui fin ora o semrpe e solo (ingoiato) a volte ridendoci alle volte staccando uo e uscendo, contando anche il problema e risolvibile lo postato anche prima ossia inserire quei mostri su felluca.(per cui la cosa non e dipesa da me che non mi paice il gioco)

(quote)
      3. Ma qualche a con l'acca e qualche e con l'accento, no eh? Madonna mia...
      Si anche tu hai ragione son un po un cane ho la tastira da cambiare a volte premo e non scrive porta pazienza.

(quote)
      se lasci uo perché ci sono dei prepotenti, nella vita reale che fai
      Se ci sono di mezzo contratti e soldi la legge mi da il diritto di far causa e ricevere i gisuti rimborsi se e una cosa verbale (ovviamente si valuta le varie situazioni) c'e' sempre il buon e vecchio *****tto in bocca (anche se e incivilissimo ma si sa certa gente capisce solo con le botte o quando deve pagare di tasca sua)
      Ultima modifica di ghil; 22-07-2004, 12:40.

Commenta

vai con qualcuno a mostri, facendo party o entra in una gilda.
        Quando il tuo pg sarà abbastanza skillato forse anche tu farai la stessa cosa con un altro.

E' una ruota....

Commenta

(quote)
          vai con qualcuno a mostri, facendo party o entra in una gilda.
          Quando il tuo pg sarà abbastanza skillato forse anche tu farai la stessa cosa con un altro.

Il problema e che il pg e gia a posto e son gildato ma come tu sai non sempre i cogildati vengono a far party a mostri perche' come e giusto che sia ognuno fa il suo gioco.Penso pero' che tu mi capisca che e normale capiti a volte di andare da solo e se ti arrivano dei prepotenti con 2 ww o dei negromanti e nel mio ultimo caso erano addirittura 3 puoi farci ben poco tranne che abbassare la testa e andartene via umiliato sbeffeggiato senza poter far nulla.Come ripeto in questi mesi la cosa si e ripetuta piu volte e volte e alla lunga a meno che non si sia apatici che nulla ti tocca piu caratterialmente ti girano.

Commenta

Per giocare su UOD non è necessario pagare, non è assolutamente un servizio a pagamento. Inoltre il fatto che tu l'abbia fatto è una tua libera scelta.
            Quello che tu hai pagato è una serie di servizi GamesNet (free web, email, ecc) e UOD in tutto questa c'entra marginalmente, il suo è un ringraziamento per appoggiare il server e lo dimostra tramite dei piccoli regali.

Commenta

scolta girano pure a me quando vado a destard, pacio un dragon , gli aizzo contro un drake o chi capita a tiro, e passa il solito col nightmare o ww e me lo sega senza nemmno dire una parola.
              che faccio io me ne vado da un'altra parte di dungeon ce ne sono a iosa, vuoi far soldi vai a despise non ce quasi mai nessuno e senza accorgetene te ne fai di grana

Commenta

infatti l'unica cosa che puoi fare è andartene, organizzarti meglio e riandarci.

Se vuoi unirti alla mia gilda che spesso facciamo WW...

P.S. ti consiglio di nn incolpare lo shard in quanto non ci sono regole sul diritto di loot.

ciao

Commenta

(quote)
                  Per giocare su UOD non è necessario pagare, non è assolutamente un servizio a pagamento. Inoltre il fatto che tu l'abbia fatto è una tua libera scelta.
                  Quello che tu hai pagato è una serie di servizi GamesNet (free web, email, ecc) e UOD in tutto questa c'entra marginalmente, il suo è un ringraziamento per appoggiare il server e lo dimostra tramite dei piccoli regali.
                  Se paliamo in ambito giudiziaro e la cosa si portasse su un piano come hai detto tu allora il rimborso di qui avrei diritto e totale visto non uso nessun servizio tipo mail connessioni ecc.E ovvio che in una causa penale e sottointeso che in questo caso io cliente stipulo un cotnratto con una 3 societa' per andare poi a usufruirne del vostro shard parte stando alle regole contrattuali che son in vigore.
                  (quote)
                  scolta girano pure a me quando vado a destard, pacio un dragon , gli aizzo contro un drake o chi capita a tiro, e passa il solito col nightmare o ww e me lo sega senza nemmno dire una parola.
                  Mi dispiace dirtelo con tutto il quore ma se ingoi anche solo per un gioco nella vita reale come puoi avere la forza a reagire ai sopprusi di chi si sente migliore.Come ripeto fosse na volta uno magari ci ride sopra o stacca e se ne va ma la cosa diventa repentiva , o son io che son s****to mi piglio tutte le persone piu brutte o c'e' qualcosa che non va scuami.

(quote)
                  P.S. ti consiglio di nn incolpare lo shard in quanto non ci sono regole sul diritto di loot.
                  Io non incolpo nessuno e torno a ripetere non e diritto di lot ma bensi' prepotenze che vengono aplicate alla mia persona senza io possa in alcun modo difendermi, la cosa e differente capisci.Si parla a livello psicologico e non a livello di lot
                  Ultima modifica di ghil; 22-07-2004, 13:10.

Commenta

Comunque sia alla fine del tutto si e venuto a capo di nulla e o nessuno sa a chi rivolgermi per il rimborso e/o non me lo volete dire.Per cui direi di chiuderla qui e andro' diritto alla fonte a sporgere lamente a gamesnet per riavere il mio gisuto rimborso con tutti i mezzi legali possibili.Augurando a tutti buon appetito vi saluto contento di vedere che non ci son solo mele marce come player.Un ringraziamento a tutte le persone che han postato con il loro pensiero e consigli mantenendo semrpe un piano di coversazione civile e educato.Se ai moderatori fa piacere potete anche cancellare l'intero post tanto alla fine non si e arrivato a una conclusione la quale possa essere di aiuto per eventuali persone che potrebbero avere il mio stesso problema.

Commenta

io vedo uo come un gioco, e non me ne frego delle 50€ circa che ho speso per il premium annuale.
                      non mischio mai vita reale con il virtuale. il mio cervello funziona ancora bene per fortuna, e nella real life se uno mi fa una cosa del genere, lui mi insulta, io gli spezzo le manine.

per il rimborso secondo me devi chiedere agli amministratori di GN facendo page dal sito.

Commenta

non entro nel merito legale, perchè non ne ho la competenza.. ma voglio comunque dire una cosa

io sono premium e lo sono diventato dopo aver provato lo shard, mi sembra quanto meno avventato partire con una sottoscrizione annuale.

Per quanto riguarda la questione del subiire prepotenze in game, è una cosa che capita spesso ma se uno vive il gioco come tale e non come una cosa parallela alla vita reale, bisogna imparare a fregarsene, anzi meglio hai in teoria 2 possibilità dopo aver cercato di risolvere parlando con i "perpotenti di turono" o stai al gioco e e cerchi di fare + danno tu e quindi guadagnandoti il diritto di loot (non semplice visto le ww) oppure lasci perdere.
                        Rosicare ? be capita a tutti (io per esempio rosico quando vedo gente che ha come arredamento delle case custom milioni in check e decine di sop O_O ) ma vedi non è che se abbozzi in game poi sei marchiato nella vita reale anzi se sai abbozzare in game è perchè lo vivi come tale! poi nella vita di tutti i giorni vedi che i prepotenti sai a volte comatterli alcune abbozzi e altre lasci stare.

nsomma non prendere un game troppo seriamente, fa male alla salute incavolarsi per un loot ^_^
                        se smetti di giocare qui comunque ti auguro una buona vita ciao^_^

Commenta

Sto operando...
                        X