Fino a 10 min fa stavo a mostri e c'era un altro ragazzo che stava seccando i mostri , io da persona civile e pagante a cui non piace rovinare il gioco altrui aspetto il ragazzo finisca senza infastidirlo e mi metto io a seccare i mostri.Passati neanche 2 min se ne arrivano 2 pg con ww e senza chiedere nulla si mettono e incominciano a seccare loro.A quel che' ovviamente ho chiesto se per favore potevano aspettare il loro turno visto io avevo appena iniziato ,e uno dei 2 mi dice no ora voglio farli io qui che son 3 gg che voglio far soldi qui e non riesco perche' e semrpe pieno.Ovviamente io sempre in modo civile cerco di fargli capire che ero appena arrivato e avrei gradito continuare chiedendogli di andare a far mostri da altre parti e di tornare dopo un 30 minuti(in poche parole chiedo la smettono di rovinarmi il gioco).Il solito tizio inizia a scrivermi di non rompere e cose del genere ahahaah hohohohhoo non romepre bambino non piangere ecc e dopo 5 6 min arriva una 3 persona che in party con loro continuano a seccare.Ovviamente a quel punto schernito da sti 3 (il tizio sopra citato a un certo punto mi fa addirittura hai visto ora siamo in 3 apposta cosi' non tocchi piu' un lot)mi rompo le balle e chiedo in gilda se e possibile far page per queste cose , e un ragazzo della gilda mi fa lascia perdere a me e successo la stessa cosa e quando o fatto page il gm mi ha detto che se non riesci a seccare il mostro tu devi andartene perche le possibilita' di gioco son le stesse (contate erano in 3 e io ero solo 3 ww ).Ora io per evitare o preso e me ne son andato molto innervosito anche perche' penso capiate tutti che la cosa da fastidio (oltretutto non li si puo' manco segare )Ora io mi chiedo ma in questi casi se faccio page il gm (se presenti) non puo' intervenire e far allontanare queste persone (in fondo basta si presenti osservi la situazione magari da invisibile per un po' cosi' che si rende conto poi si mostra e fa allontanare le persone visto la politica dello shard a sentire i gestori sembra sia incentrata sul civilismo e ripetto delle altre persone.Essendo io giocatore pagante (per cui cerco di aiutare a far si lo shard viva perche debbo subire delle prepotenze cosi' da altra gente (contando che non posso neanche difendermi perche si sa trammel e illashmer non si puo' ataccare?)Ora non e la prima volta mi succede e come si dice la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Ora gradirei veramente sapere magari da chi le regole le ha fatte se veramente facendo page e possibile un gm non intervenga.Se cosi' fosse gradirei sapere come rientrare in possesso dei soldi dati visto a sto punto se devo pagare per poi dover ripetutamente subire ingiustizie di altre persone non civili (che non solo ti fan soprusi senza tu possa difenderti ma ti pigliano anche per il culo )a sto punto tanto vale me ne vado a giocare in shard come ..... che e vero si il tasso di lameraggio e altissimo ma e anche vero che per lo meno se hai il pg forte puoi farti valere con la forza(visto e contando che certa gente a parole non sembra capire).Non o mai postato per lamentele pero' la cosa incomincia a darmi fastidio e come ripeto (io penso di no almeno lo spero) se veramente quel ragazzo della gilda in cui sono a detto la verita' che in sti casi si ha quella risposta dai gm , non vedo proprio il perche io debba pagare per aiutare uno shard che poi non ha regole che tutelino certi atteggiamenti di incivilismo.(RIPETO in circostanze del genere non ci si puo' difendere con la forza ne tantomeno a parole perche' se no si passa ancora dalla parte torto [e poi non e neanche bello] , io posso capire che non si faccia nulla in caso di reskill o lameraggi a felluca (ed e giusto dal tronde se vai a felluca sai che vai a tuo rischio e pericolo ) .
In conclusione chiedo una riposta da chi sa come stan le cose effettivamente e RIPETO in caso negativo gradirei sapere la procedura per riavere i soldi del abbonamento nel caso la situazione incominci a essere insopportabile .(RIPETO E NON MI STANCO A DIRLO non e la prima volta che mi succede e la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Contando non sono apatico per cui certi atteggiamenti mi dan fastidio e non vedo il perche' tutte le volte sia io che devo andarmene.Vi saluto a tutti.
In conclusione chiedo una riposta da chi sa come stan le cose effettivamente e RIPETO in caso negativo gradirei sapere la procedura per riavere i soldi del abbonamento nel caso la situazione incominci a essere insopportabile .(RIPETO E NON MI STANCO A DIRLO non e la prima volta che mi succede e la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Contando non sono apatico per cui certi atteggiamenti mi dan fastidio e non vedo il perche' tutte le volte sia io che devo andarmene.Vi saluto a tutti.
Commenta