annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul regolamento

Fino a 10 min fa stavo a mostri e c'era un altro ragazzo che stava seccando i mostri , io da persona civile e pagante a cui non piace rovinare il gioco altrui aspetto il ragazzo finisca senza infastidirlo e mi metto io a seccare i mostri.Passati neanche 2 min se ne arrivano 2 pg con ww e senza chiedere nulla si mettono e incominciano a seccare loro.A quel che' ovviamente ho chiesto se per favore potevano aspettare il loro turno visto io avevo appena iniziato ,e uno dei 2 mi dice no ora voglio farli io qui che son 3 gg che voglio far soldi qui e non riesco perche' e semrpe pieno.Ovviamente io sempre in modo civile cerco di fargli capire che ero appena arrivato e avrei gradito continuare chiedendogli di andare a far mostri da altre parti e di tornare dopo un 30 minuti(in poche parole chiedo la smettono di rovinarmi il gioco).Il solito tizio inizia a scrivermi di non rompere e cose del genere ahahaah hohohohhoo non romepre bambino non piangere ecc e dopo 5 6 min arriva una 3 persona che in party con loro continuano a seccare.Ovviamente a quel punto schernito da sti 3 (il tizio sopra citato a un certo punto mi fa addirittura hai visto ora siamo in 3 apposta cosi' non tocchi piu' un lot)mi rompo le balle e chiedo in gilda se e possibile far page per queste cose , e un ragazzo della gilda mi fa lascia perdere a me e successo la stessa cosa e quando o fatto page il gm mi ha detto che se non riesci a seccare il mostro tu devi andartene perche le possibilita' di gioco son le stesse (contate erano in 3 e io ero solo 3 ww ).Ora io per evitare o preso e me ne son andato molto innervosito anche perche' penso capiate tutti che la cosa da fastidio (oltretutto non li si puo' manco segare )Ora io mi chiedo ma in questi casi se faccio page il gm (se presenti) non puo' intervenire e far allontanare queste persone (in fondo basta si presenti osservi la situazione magari da invisibile per un po' cosi' che si rende conto poi si mostra e fa allontanare le persone visto la politica dello shard a sentire i gestori sembra sia incentrata sul civilismo e ripetto delle altre persone.Essendo io giocatore pagante (per cui cerco di aiutare a far si lo shard viva perche debbo subire delle prepotenze cosi' da altra gente (contando che non posso neanche difendermi perche si sa trammel e illashmer non si puo' ataccare?)Ora non e la prima volta mi succede e come si dice la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Ora gradirei veramente sapere magari da chi le regole le ha fatte se veramente facendo page e possibile un gm non intervenga.Se cosi' fosse gradirei sapere come rientrare in possesso dei soldi dati visto a sto punto se devo pagare per poi dover ripetutamente subire ingiustizie di altre persone non civili (che non solo ti fan soprusi senza tu possa difenderti ma ti pigliano anche per il culo )a sto punto tanto vale me ne vado a giocare in shard come ..... che e vero si il tasso di lameraggio e altissimo ma e anche vero che per lo meno se hai il pg forte puoi farti valere con la forza(visto e contando che certa gente a parole non sembra capire).Non o mai postato per lamentele pero' la cosa incomincia a darmi fastidio e come ripeto (io penso di no almeno lo spero) se veramente quel ragazzo della gilda in cui sono a detto la verita' che in sti casi si ha quella risposta dai gm , non vedo proprio il perche io debba pagare per aiutare uno shard che poi non ha regole che tutelino certi atteggiamenti di incivilismo.(RIPETO in circostanze del genere non ci si puo' difendere con la forza ne tantomeno a parole perche' se no si passa ancora dalla parte torto [e poi non e neanche bello] , io posso capire che non si faccia nulla in caso di reskill o lameraggi a felluca (ed e giusto dal tronde se vai a felluca sai che vai a tuo rischio e pericolo ) .
    In conclusione chiedo una riposta da chi sa come stan le cose effettivamente e RIPETO in caso negativo gradirei sapere la procedura per riavere i soldi del abbonamento nel caso la situazione incominci a essere insopportabile .(RIPETO E NON MI STANCO A DIRLO non e la prima volta che mi succede e la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Contando non sono apatico per cui certi atteggiamenti mi dan fastidio e non vedo il perche' tutte le volte sia io che devo andarmene.Vi saluto a tutti.

questa situazione è stata trattata più volte anche sul forum generale e il punto e che i mostri non li fa chi arriva primo ma chi fa più danni .
    da parte mia io cerco sempre il dialogo ma di fatto non puoi impedire a uno che arriva dopo di lasciarti li da solo, e comunque uo è un gioco dove principalmente ti confronti con altri giocatori anche per il diritto di loot oltre che per gli scontri pvp.poi capita che a volte trovi qualcuno che ti lascia lo spawn ma non è assolutamente un diritto lo spawn.

Commenta

Re: Domanda sul regolamento

Originally posted by Galandhir
      Fino a 10 min fa stavo a mostri e c'era un altro ragazzo che stava seccando i mostri , io da persona civile e pagante a cui non piace rovinare il gioco altrui aspetto il ragazzo finisca senza infastidirlo e mi metto io a seccare i mostri.Passati neanche 2 min se ne arrivano 2 pg con ww e senza chiedere nulla si mettono e incominciano a seccare loro.A quel che' ovviamente ho chiesto se per favore potevano aspettare il loro turno visto io avevo appena iniziato ,e uno dei 2 mi dice no ora voglio farli io qui che son 3 gg che voglio far soldi qui e non riesco perche' e semrpe pieno.Ovviamente io sempre in modo civile cerco di fargli capire che ero appena arrivato e avrei gradito continuare chiedendogli di andare a far mostri da altre parti e di tornare dopo un 30 minuti(in poche parole chiedo la smettono di rovinarmi il gioco).Il solito tizio inizia a scrivermi di non rompere e cose del genere ahahaah hohohohhoo non romepre bambino non piangere ecc e dopo 5 6 min arriva una 3 persona che in party con loro continuano a seccare.Ovviamente a quel punto schernito da sti 3 (il tizio sopra citato a un certo punto mi fa addirittura hai visto ora siamo in 3 apposta cosi' non tocchi piu' un lot)mi rompo le balle e chiedo in gilda se e possibile far page per queste cose , e un ragazzo della gilda mi fa lascia perdere a me e successo la stessa cosa e quando o fatto page il gm mi ha detto che se non riesci a seccare il mostro tu devi andartene perche le possibilita' di gioco son le stesse (contate erano in 3 e io ero solo 3 ww ).Ora io per evitare o preso e me ne son andato molto innervosito anche perche' penso capiate tutti che la cosa da fastidio (oltretutto non li si puo' manco segare )Ora io mi chiedo ma in questi casi se faccio page il gm (se presenti) non puo' intervenire e far allontanare queste persone (in fondo basta si presenti osservi la situazione magari da invisibile per un po' cosi' che si rende conto poi si mostra e fa allontanare le persone visto la politica dello shard a sentire i gestori sembra sia incentrata sul civilismo e ripetto delle altre persone.Essendo io giocatore pagante (per cui cerco di aiutare a far si lo shard viva perche debbo subire delle prepotenze cosi' da altra gente (contando che non posso neanche difendermi perche si sa trammel e illashmer non si puo' ataccare?)Ora non e la prima volta mi succede e come si dice la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Ora gradirei veramente sapere magari da chi le regole le ha fatte se veramente facendo page e possibile un gm non intervenga.Se cosi' fosse gradirei sapere come rientrare in possesso dei soldi dati visto a sto punto se devo pagare per poi dover ripetutamente subire ingiustizie di altre persone non civili (che non solo ti fan soprusi senza tu possa difenderti ma ti pigliano anche per il culo )a sto punto tanto vale me ne vado a giocare in shard come ..... che e vero si il tasso di lameraggio e altissimo ma e anche vero che per lo meno se hai il pg forte puoi farti valere con la forza(visto e contando che certa gente a parole non sembra capire).Non o mai postato per lamentele pero' la cosa incomincia a darmi fastidio e come ripeto (io penso di no almeno lo spero) se veramente quel ragazzo della gilda in cui sono a detto la verita' che in sti casi si ha quella risposta dai gm , non vedo proprio il perche io debba pagare per aiutare uno shard che poi non ha regole che tutelino certi atteggiamenti di incivilismo.(RIPETO in circostanze del genere non ci si puo' difendere con la forza ne tantomeno a parole perche' se no si passa ancora dalla parte torto [e poi non e neanche bello] , io posso capire che non si faccia nulla in caso di reskill o lameraggi a felluca (ed e giusto dal tronde se vai a felluca sai che vai a tuo rischio e pericolo ) .
      In conclusione chiedo una riposta da chi sa come stan le cose effettivamente e RIPETO in caso negativo gradirei sapere la procedura per riavere i soldi del abbonamento nel caso la situazione incominci a essere insopportabile .(RIPETO E NON MI STANCO A DIRLO non e la prima volta che mi succede e la prima si perdona , la 2 ci si passa sopra , la 3 si bastona.Contando non sono apatico per cui certi atteggiamenti mi dan fastidio e non vedo il perche' tutte le volte sia io che devo andarmene.Vi saluto a tutti.
      rosik?

Commenta

Bhe che domande e ovvio che e rosik se no non avrei nemeno fatto il post ieri sera ,ti trovi davanti a incivilismo sbeffeggiamento e prepotenze di altre persone senza poter far nulla ci mancherebbe ancora che uno non rosika, poi se tu sei apatico e ti possono far qualsiasi cosa che tu te ne freghi perche' sei morto carattualmente questo e un altro discorso.

Commenta

Di solito su Felucca c'è meno gente e, almeno, puoi toglierti lo sfizio di attaccare (o venire attaccato) chi viene a rubarti il mostro.
          Oppure stai su Trammel conscio di non avere precedenze sull'uccisione dei mostri.

Commenta

Su felluca li trovi tutti i mostri che trovi a illashmer se si dimmi dove sono i kirin unicorni e il drago scheletro allora per favore.

Commenta

Su felluca li trovi tutti i mostri che trovi a illashmer se si dimmi dove sono i kirin unicorni e il drago scheletro allora per favore.
              Quelli non li trovi.

Commenta

Come pensavo visto non li o trovati se non non avevo fatto il post neanche , permetti che in sta situazione io possa rosikare un attimo.All'ora in questo caso mi permetto di chiedere allos taff se gentilmente ci mette sti spaw anche su felluca cosi' che si risolva la questione non solo per me ma anche per tutte le altre persone che ha hanno e avranno il mio stesso problema.Come il nigmare c'e' sia su illashmer che a felluca per piacere inseritaci anche questi mostri a felluca cosi' che almeno uno possa farsi valersi in quei casi grazie.
                Ultima modifica di ghil; 22-07-2004, 11:14.

Commenta

MA BASTA CON STI POST....

allora a sto punto io direi...PRIMA DI JOINARE UOD LEGGETE IL REGOLAMENTO E POI NON ROMPETE LE P...E!!! THZ !!!
                  allora tu parli che i gm devono cercare di tutelare il nostro gioco in generale giusto?? quindi se io macro con roba insurata o non insurata e poi sloggo il pg a casa mia con la roba addosso, quando riloggo la devo ritrovare e se non la ritrovo il gm me la deve ridare giusto??? invece non è così !!!! (ho fatto un esempio stupido che è successo ad un amico e nessuno sapeva la sua pass)
                  ora faccio un esempio a cui ero presente io , ramsete, e xaliovar degli A....questo che sto per dirti è successo ad un amico ::moradin....alllora: c'era ramsete e xaliovar che pvppavano poi moradin ha attaccato 1 di loro che però era blu non ricordo chi e poi è andato verso le guardie che xaliovar lo rincorreva le guardie lo hanno segato (ATTENXIONE AVEVA LA ROBA INSURATA CON TANTI SOLDI IN BANCA E AUTOINSURED ATTIVO!!)allora crepa e arrivo io....la sua armor era rimasta nel corpo e xaliovar la ha lotata poi ho cercato di lotare un po di pozza per lui cmq poi si è ressato e ha trovato solo le armi ancora nel pack quindi questo è bag ha fatto page e gli ha detto che doveva stare piu attento ma ATTENTO A COSA se è insurata posso essere anche reskillato tanto se so pieno de soldi in banca pure sfusi che problemi mi faccio... cmq per riavere l'armor hanno parlato 1 nox e 1 A(so chi sono e bravi) per fargli ridare armor e alla fine si sono aiutati anche se sono nemici. per farvi capire che non dovete far sempre affidamento ai gm!!

Commenta

All'ora la sparizione di item per bug o dimenticanze del pg e risaputo non e contato in nessuno shard qui la discussione e sull'incivilta' delle persone e sul dover sopportare senza poter far nulla a certe situazioni spiacevoli visto e considerato le uniche regole date dal sito son fondate solo su molestie e incivilismo delle persone.Se queste non son molestie io non so.Poi gradirei tu non te ne esci coi tuoi problemi personali o dei tuoi amici non inerenti al post che ho fatto se hai lamentele fai come me apriti un post e discutine come sto facendo io CIVILMENTE e non che te ne esci con frasi del tipo DI NON ROMPERE IL C... urlando mi fa solo capire sei un po incivile.
                    Ultima modifica di ghil; 22-07-2004, 11:25.

Commenta

Come pensavo visto non li o trovati se non non avevo fatto il post neanche , permetti che in sta situazione io possa rosikare un attimo.All'ora in questo caso mi permetto di chiedere allos taff se gentilmente ci mette sti spaw anche su felluca cosi' che si risolva la questione non solo per me ma anche per tutte le altre persone che ha hanno e avranno il mio stesso problema.Come il nigmare c'e' sia su illashmer che a felluca per piacere inseritaci anche questi mostri a felluca cosi' che almeno uno possa farsi valersi in quei casi grazie.
                      Gli spawn non possono esser modificati non perchè non ne abbiano voglia ma perchè sono studiati in modo da rispecchiare fedelmente quelli presenti sul server ufficiale di Ultima Online non avrebbe quindi senso cambiarli.
                      Se vuoi lo skeletral dragon puoi andare sia su ilshnar nella ratman cave sia su trammel dentro il dungeon doom.
                      Per i ki-rin, anche qua, puoi andare sia su ilshnar che su malas (su malas c'è un doppio spawn).
                      Il "valersi" in questi casi significa o chiedere gentilmente se ti lasciano uccidere il mostro (ma non tutti sono gentili, d'altronde nessuno è obbligato ad esserlo) oppure uccidere più velocemente dell'altro il mostro, in questo caso puoi sempre chiamare compagni per aiutarti, oppure semplicemente te ne vai e guardi se dall'altra parte non c'è gente...
                      Questo è un gioco e noi tutti siamo attori che recitano una parte.. Se uno vuole fare il cattivone che uccide i mostri al posto tuo non c'è nulla di male, almeno fintanto non ti molesta.

All'ora la sparizione di item per bug o dimenticanze del pg e risaputo non e contato in nessuno shard qui la discussione e sull'incivilta' delle persone e sul dover sopportare senza poter far nulla a certe situazioni spiacevoli visto e considerato le uniche regole date dal sito son fondate solo su molestie e incivilismo delle eprsone.Se queste non son molestie io non so.Poi gradirei tu non te ne esci coi tuoi problemi eprsonali o dei tuoi amici non inerenti al psot che ho fatto se hai lamentele fai come me apriti un psot e discutine come sto facendo io CIVILMENTE.a ME CHE TU VIENI QUI A DIRMI DI NON ROMPERE IL C URLANDO ANCHE mi fa solo capire sei un po incivile.
                      Le molestie sono se uno cerca di ucciderti attirando mostri, oppure ti offende, ecc... Devi partire dal presupposto che quel determinato mostro che vuoi uccidere NON è di tua proprietà nè il fatto che tu l'abbia visto per primo ti conferisce particolari diritti.. E' semplicemente di chi lo uccide per prima.

Commenta

Allora alla luce dei fatto (sperando di no )ma sicuramente la cosa si ripetera' volte e volte finche prima o poi portato dallo sclero decidero' di andarme , gradirei mi dici la procedura per riavere i soldi che o pagato (ovviamente solo i mesi che mi rimarranno)essendo o pagato per un anno metti tra un mese me ne vado non voglio sicuramente lasciar soldi per aiutare uno shard che mi ha fatto sclerare.Ringraziandoti anticipamente e con molta stima per la tua civilta' ti saluto.

Commenta

credo che non potrai riavere i soldi ai pagato per 1 tipo di servizio e ne hai usufruito....quindi hia fruttato il servizio e sei apposto così se vuoi andartene ciaooo

Commenta

No mio padre e avvocato e leggendo il contratto che si va a stipulare non da scritto ne che non son previsti rimborsi in caso della non soddisfazione del servizio ne da un tempo minimo per chiedere rimborsi.Come prevede la legge quando si stipula un contratto per un servizio qualsiasi esso sia e questultimo per svariati motivi non soddisfa il cliente in qualsiasi momento si puo' puo' chiedere il rimborso per i mesi mancanti alla scadenza del contratto.Ossia metti io gioco 4 mesi poi causa problemi non dipesi da me il servizio non mi soddisfa piu' ho il diritto di chiedere il risarcimento per gli altri 8 mesi di cui non usufruiro' del servizio.Ovvio e conscio (in questo caso) questo comporta anche la cancellazione e/o abbassamento skill del pg a cui all'inizio o alzato le skill ovviamente.Nel caso il rimborso non sia previsto e/o abbia un termine stabilito va specificato nel contratto che si va a stipulare,in altri casi il cliente a piena possibilita' di ricevere il rimborso.Mi fa piacere vedere ti sei rinsanito e hai postato usando modi civili da segno di maturita' bravo hai dimsotrato di essere una persona ragionevole.
                            Ultima modifica di ghil; 22-07-2004, 12:09.

Commenta

Credo tu non li possa riavere i soldi... cmq ti dico questo:
                              1. come fai a pagare per un anno senza aver almeno provato lo shard? Io ci sono stato qualche mese... ho visto che è il migliore in assoluto e ho deciso di aiutarne la crescita (e spero la durata) pagando.... fammi capire.... ti sei registrato e hai pagato?? O_o

2. valuta bene quel che dici.... se vuoi andare in un altro shard e fare na barca di soldi perchè non c'è nessuno.... beh.... che gusto ci provi??

3. Ma qualche a con l'acca e qualche e con l'accento, no eh? Madonna mia...

Commenta

Sto operando...
                              X