annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

aiuto e' da quasi una settimana che gioco ma ho grossi prolemi vedo gente e mostri passare nei muri vedi pentagoni ocn scritto unsed e molti difetti grafici e inoltre dopo l'utilizzo di razor mi lagga tutto ho chiesto a parecchi gm ma tutti mi diono che devo aggiornare il client io l'ho fatto piu' volte ma rimane tutto uguale aiuto!!!
    Amilcare of Camelot

che versione di client hai?

lo vedi sotto quando metti user e password per loggare scritto in grigio
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

aiuto

ho l aver4sione 4.0.0 m
      Amilcare of Camelot

Commenta

ecco il motivo.. devi arrivare alla 4.0.3 d
        per cui aggiorna il client
        se hai scaricato il Uodlauncher è semplicissimo.. c'è proprio il pulsante aggiorna e fa tutto lui.. se nn te lo fa consiglio di reinstallare e cmq di guardare bene questo:
        Come Giocare
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
        X