aiuto e' da quasi una settimana che gioco ma ho grossi prolemi vedo gente e mostri passare nei muri vedi pentagoni ocn scritto unsed e molti difetti grafici e inoltre dopo l'utilizzo di razor mi lagga tutto ho chiesto a parecchi gm ma tutti mi diono che devo aggiornare il client io l'ho fatto piu' volte ma rimane tutto uguale aiuto!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
che versione di client hai?
lo vedi sotto quando metti user e password per loggare scritto in grigioSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
-
ecco il motivo.. devi arrivare alla 4.0.3 d
per cui aggiorna il client
se hai scaricato il Uodlauncher è semplicissimo.. c'è proprio il pulsante aggiorna e fa tutto lui.. se nn te lo fa consiglio di reinstallare e cmq di guardare bene questo:
Come GiocareSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
Commenta