annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..domande..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..domande..

altre domande da niubbo, ho un Pg necro For 57, Des 22, Int 41 vorrei improntarlo sul mago da battaglia...

cmq...
    Che vuol dire macrare un'abiità/stat?come si fa e a cosa serve macrare?

Queste dannate scroll da Necromante dove si trovano!?proprio non riesco a trovarle da nessuna parte...nemmeno sui mostri che ho accoppato finora...

Qual'è la miglior armatura per i primi tempi da niubbo?per ora ho il corpetto di cuoio borchiato e tutto il resto Bone Armor...la bone armor è una buona armatura?o è meglio la studded leather?

Dove si possono trovare le scroll di magia del quarto circolo!?

In quali città si trovano i training dummies e i dummies per allenarsi in destrezza!?

via per ora basta...ola

1) macrare significa aumentare un'abilità tipo magery mentre nns i è al computer e lo si fa velocemente o una stats (forza destrezza o int)

2)le scroll da necro li trovi nel loot di questi mostri: daemon, succubus, luch, lich lord, imp e in qualche altro. o nei vendor privati dei giocatori

3) la bone armor fa schifo ( ^_^ ) ti consiglio una leather exc completa in horned o barbed (io mi trovo meglio con l'horned) costa intorno ai 2k

4) come la numero 2)

5) ti seganlo quelli che sono ad haven querda l'immagine qui sotto (sono cerchiati in rosso):

scusa se la qualità dell'immagine è bassa ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
      1) macrare significa aumentare un'abilità tipo magery mentre nns i è al computer e lo si fa velocemente o una stats (forza destrezza o int)
      Quello è macrare away nn è che macrare è quando nn si sta davalti al computer poi lo si fa velocemente?? dipende da che skill e come la macri poi le stat veloci nn direi visto che gainano una volta ogni 15 minuti.....

Commenta

va be ma se il nn macrare è farla salire normalmente aspettando che ti gaini una volta ogni mille anni.

va be anche taming ci vuole un eternità per farlo salire se nn lo mnacrassi arrivi a 100 quando diventi nonno

Commenta

si ho capito....ma in sostanza come si fa a macrare!?servono programmini apposta!?

e la barbed leather dove la trovo aido?la vende qualce NPC o devo rivolgermi ai vendor dei PG?

Commenta

Per le macro puoi usare Razor (lo strovi sul sito di uod) oppure easyuo per macro più complesse scaricandolo da http://www.easyuo.com

Per le leather armor devi rivolgerti ai vendor dei pg..
            Ultima modifica di maurolindi; 22-07-2004, 15:32.
            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

ma...macrare è cosa buona e giusta o si rischia qualcosa!?!?

dove lo scarico il client 2d che con il 3d ho problemi di scattosità!?

grazie gente!
              Ultima modifica di Matteo23; 22-07-2004, 16:17.

Commenta

macrare su questo server è accettato ma se il pg muore mentre macri away la responsabilità è solo tua, nn ti banneranno mai perchè macri una skill o stats.

per avere la versione 2d basta che riavvi l'istallazione di ultima e invece di selezionare la versione 3d metti quella 2d

Commenta

ho capito grazie...

Commenta

ho installato il 2d..va fluidissimo...però c'è un piccolo problema....se passo il mouse sui libri degli incantesimi mi dice che ci sono tot incantesimi, ma se li apro sono VUOTI!!!!!sia quello da mago che quello da necro......che è successo!!!?!??!

Commenta

up

Commenta

qui c'è tutto quello che vuoi sapere:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=magie

Commenta

ehm...no mi sa che non ci siamo capiti!le magie dal libro SONO SPARITE!!!!nel senso che nel 3d ce le ho...nel 2d me le elenca se passo il mouse sui libri, ma se apro li libro sembra vuoto!!!

Commenta

Sto operando...
                          X