annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FABBRO, PG inutile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FABBRO, PG inutile?

Salve a tutti.

Ho un Elder Smith ormai prossimo ai 115 in skill che e' alla ricerca di un BOD decente dall'inizio della carriera da fabbro.
    Il problema e' che a parte quei 3/4 bod large in iron ed altrettanti tra dull, shadow e, se si ha fortuna, bronzo non si trova NULLA che possa aiutare a completare tali large, ne tantomeno small in materiali pregiati (dal copper a salire mai visti).
    Posso capire che il server sia tarato in modo da far aumentare lo scambio di bod tra giocatori, peccato che ho girato centinaia di vendor e parlato con decine di pg fabbri senza mai ottenere qualcosa di utile, piuttosto ho trovato la conferma che i bod non si trovano.
    Il massimo che sono riuscito ad ottenere con i bod che ho consegnato fino ad ora e' stato un runico in shadow iron, cioe' un martello che puo' dare al massimo un'arma (o armor) simile a quella che si puo' trovare in un loot. Da qui mi chiedo se ha senso avere un pg fabbro, dato che non riesco a vendere un'arma che ho craftato io perche' ammazzando una mongbat se ne trova una migliore.
    E' meglio cambiare il mio fabbro in warrior?
    Almeno ho modo di sfruttare la forza che ho fatto minando.
    Sarebbe inutile tenerlo per enanchare armi o riparare armor che si trovano facilmente girando pochi minuti in un dungeon.
    Fatemi capire se i pg worker sono una categoria che possono tranquillamente andare a morire per lasciare posto a war, mage o quant'altro.

Raistlin.

I BOD buoni sono difficili da trovare ma si trovano, se vai sul forum mercato ci sono due sezioni che li riguardano (quella di scambi BOD, e quella dei relativi premi) che sono molto frequentate.
    I martelli runici buoni certo sono rari, e ad essere sincero preferisco che sia così, in modo da scoraggiare i fabbri occasionali da "quinto pg"

Commenta

Il problema di fondo è proprio quello!
      Cioè i pg Worker qui nascono non per lavorare ma per fare soldinel commercio o scambio di bod o dei loro premi!!
      Ti faccio un esempio conosco gente che ha 2 war e 3 fabbri oppure altri con 2 war e 3 sarti...Funziona così....
      Qui tirano i Bod non i Worker...

In UODreams sono:
      The EvilGod[KrT]
      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

dopo mesi d sbattimento te lo dico dal cuore: nn serve a una ceppa farsi il black. in ogni gilda ne servono al max 2 per le armi,e magari a qualcuno per enchantare cose fighe,mail resto è 0. armor plate sukano. è tutto li il probl.

Commenta

nun te preoccupa...tutto regolare...la vita del fabbro e' na vita di m***a ^^

cmnq fattelo pure warrior skillato cosi ti fai gli elementali da solo

Commenta

Mi chiedo cosa ne pensano gli Admin ed i GM.
            Io ho tamer, mago, necro e war nel mio account proprio perche' il pg worker non l'ho mai visto interessante.
            Alla luce di questi fatti mi pare di capire che e' una categoria che puo' anche fare a meno di esistere

Commenta

Io lo uso per enhanciare e riparare. Senza non potrei starci probabilmente.

Commenta

Io lo uso per diventare ricco... Per quanto mi riguarda il pvp lo possono anche levare, il pvm mi piace abbastanza, ma fare soldi con il mio fabbro collezionatore di BOD mi piace più di tutto... Forse simcity e tycoon mi hanno rovinato

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Fatti 3 pg 100 black e 100 tailor, uno con 120 in entrambe e un pg da pvm o da pvp, prendi i BOD 3 volte al giorno (per 4 pg) e vedi se non diventi miliardario e con tutto l'equip che tu possa desiderare. Tailoring per le armature, Blacksmithy per le armi. Plain and simple.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Sto operando...
                  X