annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curarsi da poison con necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curarsi da poison con necro

Mi chiedevo se ci fosse un modo per curarsi quando si è avvelenati. Essendo un necromante per guarirmi ho solo spirit speak, non ho healing né magery. L'unico modo è usare le pozioni o ce n'è qualcun altro?

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

pozze per il veleno oppure usi vampiric embrace trasformandoti in vampiro e resisti al veleno fino al livello 4, però se ti fanno un attacco di fuoco finisci arrosto (morto)

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

poison e necri nn vanno daccordo nu nu

senza healing si...l'unico modo e' quello...spirit speak (ke cura anke da poisonati) e 7000 pozze di g cure

Commenta

Originally posted by Aido
        pozze per il veleno oppure usi vampiric embrace trasformandoti in vampiro e resisti al veleno fino al livello 4, però se ti fanno un attacco di fuoco finisci arrosto (morto)
        Ma non sapevo che trasformato in vampiro si resiste al veleno. Buono da sapersi. Peccato per il problema del fuoco...
        Ma un poison di livello 5 fa danni come un 5 o come un 5-4 e quindi poison di primo livello?

Commenta

come metti piede su felucca nn trasformarti mai in vampiro...
          il vampiric puo andar bene a mostri...ma contro un poisoner nn serve a nulla...il lethal nn lo ferma arriva solo al deadly...inoltre in forma di vampiro nn puoi usare pozioni a base di aglio (le pozioni di cura dal veleno sono a base di aglio NdR) e hai un 25% in meno di res al fuoco...due cose molto negative...per nn dire letali
          portati dietro quantita industrali di g cure e impara a farti macro cazzute.

Commenta

Ok, grazie mille!
            Saludi!

Commenta

Sto operando...
            X