annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i drake

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i drake

come ho fatto sull'altro post per i night vorrei sapere quanto ci vuoi di lore e taming per comandare un drake(per tamarlo circa 85) io ho 81 taming e 80 lore
    ci riesco?

194936383

x comandare un night, dragon, drake, ki-rin/unicorno ci vuole 85 di animal taming e 85 di animal lore

corregetemi se sbaglio ^_^

x bondarli occorre animal taming 95.4 ^_^ di lore nn lo so nn credo sia necessaria x bondare ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

e x la ww quanto ci vuole x tenerla?? io ho 85 in tame e 77 in lore e tengo un night

MSN: Garret@email.it

Commenta

Sbagli, i valori non sono fissi, e il drake non e' nemmeno confrontabile con un nightmare in termini di skill necessarie.

Commenta

E' difficile dire quanta skill ci vuole, bisognerebbe conoscere gli script. Diciamo che con la skill minima per tamarli basta animal lore sugli 80, anche meno per controllarli. Se la skill è inferiore bisogna provare a farsi trasferire il pet perché è la combinazione di lore e taming a dire se si ha successo nel controllo, ma ignoro in che proporzione le due skill debbano essere.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Che io sappia le skill che hai sono piu' che sufficienti per un drake, mentre per night, kirin, dragon e ww ci vuole 85.1 in taming e lore.
            Per i fire steed invece 95.1.

Non dovrei sbagliarmi cmq dopo chiedo ad un amico tamer

Commenta

allora mi pare sia così la scala x tenerli:

nightmare 85.1
              fire steed 96
              drake 91
              ww 87
              dragon 85
              kirin 85
              unicorno 85

Commenta

http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

qua trovate skill per tamare (bondare dunque) e skill per controllare..

cmq se ve li tama un altro si tengono lo stesso.. solo che nn si bondano.. io tenevo i dragon e night con 85 però nn li tamavo..
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Squadraf

drake 91
                  ww 87
                  dragon 85

mmmm qualcosa non mi torna..... un drake richiede piu' di ww e dragon??

Commenta

Ultima modifica di Fisherman; 24-07-2004, 12:49.

Commenta

Sto operando...
                    X