annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli su template

secondo voi com'è questo template?

Anatomy 100
    EvalInt 100
    Magery 100
    MagicResist 100
    Tactics 100
    Fencing 100
    Meditation 100

è buono?
    che stat secondo voi bisogna avere?

ciao e grazie!

come template e' buono...ma anatomy ti serve solo in combo con eva int per avere il max evade...se hai la combattiva levala...risparmi 100 punti di skill...fai prima a portare fencing a 120 anche se con la combo eva int+anatomy risparmi sulle sop.

leva anatomy e metti inscription...

Commenta

infatti anatomy sarà la skill che abbasserò per soppare altre skill..

e per le stat?

ciauz

Commenta

IMHO hai un po' di roba di troppo... così come le hai... le skill sono inutili. Evade serve a 120 per cui o tieni anatomy o alzi la skill combattiva e seghi via anatomy. Inoltre ti servono a 120: la skill di evade che in questo caso è la combattiva, poi 120 resspel, 120 eva.. e a quel punto 120x6 è la tua miglior possibilità...con qualche possibile variazione se una delle 6 è inscription, in quel caso potresti dedicare 20 punti a focus e via discorrendo. Le possibilità sono diverse, basti pensare che non ho considerato l'ipotesi che tu voglia prevalentemente fare il warrior, ma di sicuro con un 7x100 in PvP sei già morto prima di iniziare....

Commenta

Azz... hai postato mentre rispondevo

Le stat dipende... vuoi fa' il mago e la combattiva ti serve da evade o vuoi fa' il warrior???

Aggiungo pure che in PvP sono una sega , tanto per avvisarti, ma almeno il po' che so di teorico te lo dico...

Commenta

come stat per adesso ho queste..
            Str 90
            Dex 50
            Int 85

come vi sembrano per quel template?

Commenta

mmm,potresti alzare di 10 punti dex secondo me

Originally posted by delpietro
              ho appena iniziato e gia non posso uscire.
              ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
              e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

ma nn skerziamo...30-40 dex sono anche troppe...sei mago i danni li fai con la magia sword la usi per fare i colpi speciali...

Commenta

quindi secondo te 50 sono troppi?

Commenta

io dico assolutamente di si...tanto se vuoi killare con la spada 40 o 60 di dex cambia poco...nn killi cmnq nessuno...devi fare danni con la magia e con 80 di mana nn fai nessuna combo accettabile...sword la usi per i colpi speciali (bleed ecc ecc) anke se sword in quanto a colpi speciali nn e' il massimo...meglio fencing.

Commenta

veramente è fancing

ma se nn ho la skill poisoning ma ho una kriss con le cariche poison posso avvelenare lo stesso?

Ciao e grazie ancora

Commenta

si, infatti avevo detto di alzare dex proprio perchè aveva Fencing...

Originally posted by delpietro
                        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Sto operando...
                        X