annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Tayloring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su Tayloring

Sto arrivando ai fatidici 120... sto facendo bone leggings... il problema è che non sale mai! Non c'è altro modo per farla salire? Mi accontento fare dragon per prendere pelli piuttosto che order minion per le ossa... con 200 non è salita nemmeno di 0.1...

Dmanda banale ma a volte necessaria.. sicuro che nn sei gia arrivato a 700 su skill caps totale?

Comunque a quei livelli non si puó pretendere che salga velocemente.. ti gaina anche se hai 99.9% di possibilitá di farlo.. naturalmente é minore di quanto ti gaina se hai per esempio 50% di crearlo, ma il consumo ed il riciclo del materiale sará diverso e piú dispendioso.

Sul training c'é scritto il modo per farla salire piú velocemente senza tener conto il materiale usato (che é molto) dovrai decidere Tu quale materiale usare rispetto alle tue possibilitá ed i tuoi limiti che hai nei tuoi pg.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si, si ho abbastanza punti skill ^_^ non sono ancora al cap...
      In effetti io sto proprio seguendo il trainig... la cosa che scoccia è il fatto che fai centinaia di ossa per fare bone leggings... ti metti li come un pazzo a farli (o meglio a farglieli fare con la macro) e non da gain Inoltre non è possibile recuperare il materiale, in quanto non puoi tagliare i pezzi di armatura fatte di ossa.... Comunque.... grazie mille!

.... minion... sto arrivando..... sigh

Commenta

ieri per portare tailoring da 119 a 120 mi ci son volute circa 500 ossa

Commenta

Ho 2 PG sarti.
          Uno appena nato ha iniziato tailroing e ha fatto da 119 a 120 con 600 ossa circa.
          L'altro, il mio primo PG su UOD, ha fatto da 119 a 119.2, dove ancora è, con 2600 ossa... vedi tu....
          Unica differenza è che uno era appena nato, l'altro a 705 di skill cap (prima 700). Sebbene non abbia trovato nulla negli script che motivi una cosa del genere, è un fatto ormai riscontrato da numerose persone che una volta che sei al cap alcune skill salgono più lentamente.
          Ovviamente sempre se hai una skill in discesa e quella giusta in salita...
          Ultima modifica di NRK7; 21-07-2004, 14:28.

Commenta

Confermo in pieno quanto detto da Clan Miriel. Ho il cap a 710 e con 1000 ossa non ho fatto nemmeno uno 0.1. Ho deciso di aspettare che implementino il ggs.
            Cmq con il fabbro con skill totali a 250 ho fatto 110 black in un attimo. Con il sarto suddetto che è pure blacksmith ci ho messo 4 volte tanto per arrivare da 100 a 110.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Io non sono ancora allo skill cap...
              Che dire...400 ossa per 0.2 di gain :'(
              ........
              .............
              ................. sarà mica questione di luck ehmmm..... di cu.lo?

Commenta

Sto operando...
              X